Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

domenica 13 luglio 2014

TBizArt Face: in cerca dei volti della campagna del nuovo concept e-store internazionale


TBizArt Face Contest è il primo concorso per aspiranti modelli, modelle e attori, attrici organizzato da Creative World in occasione dell’apertura del nuovo concept e-store internazionale “TBizArt” (www.tbizart.com), in partnership con la galleria d’arte MonArt. Un grande gioco teatrale con costumi e vestiti davanti a un obiettivo fotografico professionale guidato da uno staff di creativi. I selezionati parteciperanno al set fotografico con gli abiti forniti dal team e saranno chiamati a interpretare e mettersi in gioco. I vincitori appariranno nel sito come testimonial della prima campagna TbizArt e a tutti i partecipanti verrà consegnato il loro scatto migliore selezionato dallo staff. Nella pagina Facebook di TBizArt sarà creato un album con gli scatti dei partecipanti e le foto inviate potranno essere condivise su tutti i social personali con l’hashtag #tbizartcrew.

Il contest avrà luogo venerdì 18 luglio dalle ore 10.00 alle ore 20.00 presso lo Ials, via cesare fracassini 60, Roma.
“Oggi il cittadino ricerca nuove risposte e le aree urbane di periferia sono investite dalla responsabilità di creare prospettive inedite, di valorizzare e sostenere nuove culture giovanili e di costruire l’alternativa alla imperante centralità culturale. Da qui nasce il MonArt, in un ex sito commerciale “Campari”; una realtà che si proietta alla contaminazione e allo sviluppo di progetti creativi.”

Responsabile Arturo Saccone

Coordinatrice Anna Zurlo

TBizArt nasce per promuovere e sostenere la creatività e un libero modo di interpretare se stessi con personalità; è la traduzione pret-à-porter dell’arte, del gioco e della teatralità. Un vero e proprio lifestyle esclusivo e inedito, che non si rifà all’estetica ma alla valorizzazione della capacità di ognuno di noi di essere unici.

La partecipazione al TBizArt Face Contest è aperta a uomini e donne dai 20 ai 40 anni di bella presenza dotati di espressività e forte personalità.

Per la preselezione inviare foto e cv a info@creativeworldbiz.com

Sarà possibile presentarsi anche direttamente il giorno del contest.

Le foto saranno selezionate da creativi esperti nel campo del teatro, della fotografia, della moda e dello spettacolo. Gli abiti e gli accessori che, saranno disponibili sull’e-commerce dal 1 agosto. Sono creazioni sia di produzione TBizArt che di designer, artigiani selezionati e sartorie cinematografiche e teatrali. Tutti i prodotti sono made in BrainHeart. In vendita su www.tbizart.com da Agosto.

TBizArt Face. Il contest più creativo della Capitale

Venerdì 18 luglio

Dalle ore 10.00 alle ore 20.00

presso lo ials via cesare fracassini 60



LINK UTILI - CASTING 2014

CRAZY HORSE

JUMP IL MUSICAL

MASSIMO RANIERI

CATA E I MISTERI DELLA SFERA

DIVA IL MUSICAL

50 SFUMATURE

FAMIGLIA ADDAMS

AQUALAND

DIRTY DANCING 

WINX CLUB  

GERONIMO STILTON   

PAZZO DI TE

PAZZO DI TE SECONDO CASTING

ITALIA`S GOT TALENT  

FICARRA E PICONE 

STALKING EVE




Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?