Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 18 luglio 2014

UNA SERATA CON LA COMPAGNIA DELLA RANCIA - sabato 26 luglio Foro Annonario Senigallia


Sabato 26 luglio, alle ore 21.30, il Foro Annonario si accenderà con la Compagnia della Rancia - per la prima volta coinvolta nella organizzazione della stagione del Teatro La Fenice - che si presenterà alla città di Senigallia con una serata dedicata al musical in Italia, tra canzoni, video, ospiti e ricordi.

Momenti musicali, contributi video e ospiti come Giampiero Ingrassia e Giulia Ottonello (protagonisti del musical Frankenstein Junior che aprirà ad ottobre la stagione del Teatro La Fenice) accompagneranno i fondatori Saverio Marconi e Michele Renzullo in un viaggio per scoprire il teatro musicale della Rancia.

L'invito di Saverio Marconi ad assistere alla serata del 26 luglio si associa a quello, più generale, di vivere il teatro "Far avvicinare al teatro nuovo pubblico, riuscire a catturare l'attenzione di qualcuno che non c'è mai stato, è uno dei nostri compiti, forse il più importante. Vi aspettiamo sabato 26 al Foro Annonario per una serata insieme e, per la stagione 2014-2015, al Teatro La Fenice".

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?