Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 18 settembre 2014

OBLIVION: guest star alla premiazione di “Cuffie d’Oro”


Nuovo appuntamento per i cinque estrosi e instancabili Oblivion che stasera calcheranno il palco del Politeama Rossetti per la premiazione di Cuffie d’Oro.

Cuffie d’Oro è l’unico Radio Award in Italia ed è ormai un evento simbolo di Trieste a livello nazionale. Ideato da Charlie Gnocchi e Fabio Carini (rispettivamente direttore artistico e general manager della manifestazione) nel 2011 per colmare un vuoto istituzionale nei confronti di quello che è il mezzo di comunicazione con maggiori indici di contatto al mondo, il Premio organizzato da 42K-Idee al Quadrato è giunto alla quarta edizione ed è ormai riconosciuto e legittimato come unico riferimento dall’intero mondo dell’emittenza nazionale (foto di Angelo Redaelli).
Oltre ai premiati che daranno vita ad un vero e proprio show sul palco del Politeama Rossetti, ospiti speciali della serata saranno gli Oblivion con una serie di loro interventi esclusivi dedicati al mondo della radio.

"Cuffie d’Oro” rappresenta per i cinque madrigalisti post-moderni l’occasione giusta per poter interrompere la loro annosa opera di distruzione del teatro musicale italiano e dedicarsi per un giorno alla demolizione dell’apparecchio radiofonico.

Nel loro mirino troveremo le radiocronache in diretta dalla guerra di Troia di TUTTO IL CAMPO MINATO PER MINATO, gli improbabili mix tra canzoni italiane ed internazionali, una singolare radio per i non udenti, due radio vocalist piuttosto singolari e molto altro ancora.

Nel programma anche pezzoni di "Radio Oblivion”, una radio mai andata in onda: un programma radio all’ultimo stadio.

LINK UTILI

RADUNO PROMESSI SPOSI

Othello, la H è muta”: la recensione 
 
OTHELLO A ROMA

VIDEO INTERVISTA 

OBLIVION SU TOPOLINO

TOUR 2012

PRIMO VIDEO

OBLIVIATAR
 
IL SUSSIDIARIO
 
INTERVISTA A DAVIDE CALABRESE

ALTRA INTERVISTA A DAVIDE CALABRESE

INTERVISTA A FABIO VAGNARELLI

BUNGA BUNGA

primo singolo degli oblivion





Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?