Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

domenica 2 novembre 2014

Francesco Antimiani in concerto a Terni, oggi


Francesco Antimiani, quest'oggi, terrà un concerto sulla storia del musical, metà al piano e metà come performer, a terni, la sua città (Auditorium Gazzoli, Terni, 17.30).

Sotto, le info!

"Un graditissimo ritorno nella sua città di un artista poliedrico, che in oltre venti anni di carriera si è cimentato come musicista, attore, cantante e autore, spaziando dalla musica leggera alla prosa, dalla lirica al musical. Hanno punteggiato la sua ricca attività concertistica e teatrale numerose collaborazioni illustri, come quelle con Zeffirelli, Ronconi, Monica Guerritore e Riccardo Cocciante, del quale ha interpretato sia Notre Dame de Paris che Giuletta e Romeo.

Naturalmente approdato al musical, ci presenta un suo spettacolo, in cui racconterà le tappe principali di questa forma d’arte, da Broadway al West End, dalla Francia all’Italia, facendoci ascoltare quelle canzoni senza tempo, interpretate da indimenticabili attori-cantanti che hanno fatto la storia di un genere e che suscitano emozioni e sensazioni che fanno sognare chi canta e chi ascolta"





Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?