Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 27 novembre 2014

Risate sotto le bombe Sorelle Marinetti: contest fotografico al Teatro Nuovo


Risate Sotto Le Bombe, spettacolo teatrale con le Sorelle Marinetti, sta per arrivare a Milano, al teatro Nuovo.

Il cast, oltre al trio vocale Sorelle Marinetti e a Gianni Fantoni (coautore del testo insieme a Giorgio Umberto Bozzo), è composto da Francesca Nerozzi (Hairspray, Il Vizietto, Full Monty) nel ruolo della soubrette Velia Duchamp, Paolo Cauteruccio nel ruolo del refrenista Rollo e Jacopo Bruno (America), nel
ruolo di aviatore.

La musica dal vivo sarà garantita in scena da una selezione di musicisti dell'Orchestra Maniscalchi; la direzione musicale è del M° Christian Schmitz, mentre le coreografie sono di Stefano Bontempi.

In questo periodo, sto seguendo lo spettacolo con una serie di interviste (Gianni Fantoni e Francesca Nerozzi, il regista Francesco Sala, il "refrenista" Paolo Cauteruccio, mentre concluderemo lunedì 1° dicembre, con le Sorelle Marinetti (in attesa di poter intervistare anche Jacopo Bruno).

Per l'arrivo al Nuovo (2 dicembre), c'è un contest fotografico divertentissimo, che vi propongo nella prossima pagina!


"Martedì 2 dicembre, giorno del debutto della commedia musicale "Risate sotto le bombe" al Teatro Nuovo di Milano, lo spettacolo non sarà solo sul palcoscenico! Nel foyer del teatro verrà, infatti. montato un set fotografico e dalle 19 e 30 il pubblico è invitato a presentarsi con abbigliamento anni Trenta o Quaranta e a farsi fotografare.

Le foto potranno essere viste e valutate dal pubblico durante l'intervallo tra il primo e il secondo tempo. La spettatrice, lo spettatore, la coppia o il gruppo che a insindacabile giudizio della compagnia indosserà l'outfit più convincente, verrà omaggiato con un oggetto originale dell'epoca. Tutte le foto saranno postate sulla pagina Facebook dell'evento all'indirizzo https://www.facebook.com/events/500409740094877/"




Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?