Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 13 febbraio 2015

Il sogno di una vita... Ci vediamo il 17?


“Il sogno di una vita”, NON E’ uno spettacolo di Alessandro Prete.

E’ la sua più preziosa eredità, condivisa a mani aperte, e senza troppi fronzoli, con il pubblico di questi due atti.

Dopo numerose messe in scena i due spettacoli originali, ‘L’ultima Notte’ e ‘Il Sogno di una Vita’, prendono nuova luce in questa fusione che oltre a dipanare l’intera storia dei 5 protagonisti, osa valicare il confine dello spazio e del tempo per arrivare, come uno schiaffo, dritto alla domanda più provocatoria di tutte: siamo in grado di dirci la verità?

La storia ha per protagonisti 5 ragazzi, 5 amici, 5 storie legate l’un l’altra.

Manuel, Yuri, Simone, Renzo e Luca sono cresciuti in un orfanotrofio e lì la loro amicizia si è cementificata. Sono diventati una famiglia. Si ritrovano trentenni in occasione di una spiacevole circostanza, che come un uragano si abbatterà sulle loro vite, sui fatti, le cose e i corsi, ma soprattutto sulle loro emozioni, trascinandoli in un turbinio di paure, conflitti e disagi che li costringerà all’azione meno spontanea di tutte: mettersi a nudo.

Ma proprio di fronte a questa situazione limite, sull’orlo del precipizio, immobilizzati dalle vertigini dell’horror vacui, prende corpo, significato e valore per ognuno di loro… il sogno di una vita! E noi….saremmo in grado di fare lo stesso?!?

Scoprite il cast nel PDF sotto:



A questo spettacolo, è legata una promozione social molto particolare...

Per i coraggiosi, ci vediamo su facebook: www.facebook.com/civediamoil17

Lo spettacolo debutta il 17 Febbraio e replica fino al 22 Febbraio 2015 al Teatro Ghione di Roma. 28 euro platea; 23 euro galleria; 30 euro miniabbonamento ai 3 spettacoli 'Un marito per due', 'Il Sogno di Una Vita', 'Frankie e Johnny, paura d'amare'.

Info & acquisto biglietti: vivaticket, info@teatroghione.it oppure 06-6372294 dalle 10:30 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 19:00.



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?