Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 11 febbraio 2015

Un marito per due di Claudio Insegno sostituisce al Ghione Pigiama per sei


Sostituzione in corsa al Teatro Ghione di Roma per lo spettacolo di Claudio Insegno, dal titolo Pigiama per sei, di Marc Camoletti.

La sostituzione, come ha dichiarato Claudio Insegno sul suo facebook, è stata causata dal fermo senza motivo "posto all'ultimo momento dal parente di un autore francese".

Al posto di questo spettacolo, sempre fino al 15 febbraio, andrà in scena al Ghione un altro cavallo di battaglia di Insegno, Un marito per due.
Al cast (Carlotta Iossetti, Andrea Beltramo, Daniela de Pellegrin, Ettore Lalli, Zahira Berrezouga e Guido Ruffa, reduce dai successi milanesi de L'Amico di Fred), si aggiunge Manuela Tasciotti.

Nella commedia, scritta questa volta dallo stesso Claudio Insegno, galeotto sarà l'autobus che Phil, il protagonista, prende abitualmente e che considera terreno fertile per le sue conquiste. Tutto fila liscio finché Phil non incontra Julie, una ragazza molto più giovane di lui, perdendo letteralmente la testa fino al punto di voler divorziare dalla moglie Maggie per sposare la ragazza. George, il suo migliore amico, si fa coinvolgere, suo malgrado, in una serie interminabile di menzogne, scambi di persona, amanti, spasimanti imprevisti e situazioni sempre più ingarbugliate che culmineranno in un rovesciamento degli equilibri e al finale davvero inaspettato…



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?