Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 25 febbraio 2015

Sarà perché ti amo musical: promozione 8 marzo


Manca pochissimo al debutto di Sarà perché ti amo”, musical originale scritto e diretto da Alfonso Lambo con i più grandi successi dei Ricchi e Poveri (qui il cast).

In occasione della Festa della Donna, sarà possibile acquistare solo per la replica del giorno 8 marzo un biglietto del musical “Sarà perché ti amo” per averne un secondo in omaggio e festeggiare questa speciale giornata con chi si preferisce. 

L’acquisto è valido unicamente presso il box office del Barclays Teatro Nazionale fino ad esaurimento posti. Inoltre tutte le donne riceveranno la sera dell’8 marzo un gradito omaggio.



SOPRA, Miky (Tiziana Lambo) e Roby (Giorgio Camandona.
 

Sarà perché ti amo è un musical tutto italiano che fa ridere ed emozionare parlando dell'Italia e della sua “confusa” realtà: tra cucina, moda, musica e amore. Il tutto accompagnato dalla rivisitazione musicale dei brani più famosi portati al successo dai Ricchi e Poveri che hanno fatto la storia della musica pop italiana esportandola in tutto il mondo.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Alfonso Lambo e prodotto da Kansas Dj Produzioni, sarà in scena al  Barclays Teatro Nazionale di Milano di Milano dal 6 al 15 marzo.

www.facebook.com/Sarà perchè ti amo - il musical - #imballiamodamoreilteatro - #spta

Biglietti in vendita presso:
TicketOne
Box Office Barclays Teatro Nazionale (da martedì a domenica dalle 12 alle 19)
orario spettacolo: ore 20.45 –

domenica 15 marzo ore 15.30
prezzi: da 26 a 46 euro
www.teatronazionale.iT

LINK UTILI

VIDEO PROMO Lucia Blanco - Marta Belloni

PROMOZIONE SAN VALENTINO



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?