Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

domenica 1 febbraio 2015

SOLD-OUT: Il Teatro in Radio a 360°: ai microfoni, Alfonso Lambo


Nuovo appuntamento con SOLD-OUT: Il Teatro in Radio a 360°,  in onda su Silvermusic Radio (www.silvermusicradio.it) ogni lunedì dalle 19.00.

Per la nuova puntata di settimana prossima in arrivo grandi novità, il 2 febbraio 2015 ospite in studio ai microfoni della trasmissione il regista Alfonso Lambo (Sindrome da Musical, Kasia - Viva la vida) per presentare il debutto di "Sarà Perchè Ti Amo - Il Musical" in scena al Barclays Teatro Nazionale di Milano il 6, 7, 8 marzo e di nuovo il 13, 14, 15 marzo 2015.

Un ritorno tanto atteso dopo le anteprime workshop dello scorso aprile e giugno per lo spettacolo con i maggiori successi dei "Ricchi e Poveri", in anteprima il regista parlerà del cast, dell'allestimento e del percorso verso la realizzazione di un prodotto tutto italiano, solo su Silvermusic Radio.

Condotto e ideato dal giornalista Marco Rimmaudo con la regia di Marco Morselli, Sold-Out è un nuovo format radiofonico dedicato ad artisti, autori, produttori e chiunque sia coinvolto nel mondo del teatro con l'obiettivo di incrementare la sua diffusione attraverso un nuovo mezzo, non manca l'ironia e il divertimento delle classiche trasmissioni radiofoniche in un mix di grande novità.
La sigla è a cura del performer di musical Giacomo Buccheri e del musicista, arrangiatore Angelo Racz.
Uno spazio dove il pubblico è protagonista e può interagire con domande, curiosità e tanto altro attraverso i social di Silvermusic Radio e il numero 3389109007 con un SMS o Whatsapp.

Sono già passati ai microfoni di SilverMusic Radio a Sold-Out: Pietro Pignatelli, Valentina Corrao, Lorella Cuccarini, Dario Merlini, Gabrio Gentilini, Andrea Midena, Riccardo Sinisi, Umberto Petranca, Pierpaolo Lopatriello, Alice Redini, Federico Marignetti, Tania Tuccinardi, Giacomo Buccheri, Marina Rocco, Matteo Lanfranchi, Jonathan Redavid, Michele Fischietti, Giuseppe Verzicco, Angelo Racz e Altea Russo.

Per partecipare come ospite è necessario scrivere all'indirizzo email: soldout.diretta@gmail.com

INFO

SOLD-OUT: Il Teatro in Radio a 360°
in diretta tutti i lunedì dalle 19.00
www.silvermusicradio.it - App per iPhone e Android
conduce: Marco Rimmaudo
regia: Marco Morselli
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Silvermusic-Radio/436549239713441 – www.facebook.com/SoldOutTeatro
Twitter: www.twitter.com/SilverMusicR
Google Plus: https://plus.google.com/112623556260350892749/posts
Partecipa anche tu! Scrivi a soldout.diretta@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?