Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 27 febbraio 2015

Teresa Mannino: in arrivo al Nuovo di Milano


Arriva a Milano al Teatro Nuovo “Sono nata il 23”, one woman show di Teresa Mannino, nel quale l’attrice racconta la sua vita, i momenti belli e quelli difficili "ma sempre con pudore, perché è un valore importante".

Questo nuovo spettacolo, spiega l’attrice, “è un monologo fatto con la voglia di stare con la gente, per divertirci insieme. Ogni sera il pubblico è sempre diverso, si incontrano tanti tipi di persone, per questo il teatro è magico".
Durante lo show infatti la Mannino non mancherà di coinvolgere il pubblico a tal punto che il suo monologo diventerà un dialogo, un incontro, uno scambio singolare ed autentico di battute e verità soprattutto sui temi chiave della nostra vita quotidiana: l'amore, la vita, il tradimento, gli uomini e le donne, la passione per la conoscenza e per la propria terra.

Un altro dei temi centrali è l’infanzia; quella di sua figlia, alla quale lo spettacolo è dedicato, e la sua, della quale nonostante i dispetti del fratello e della sorella dice: “mi porto dietro l'onestà nei sentimenti: sono stata molto amata e oggi sono capace di amare”.






Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?