Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 17 aprile 2015

Amici 2015: in giuria, anche Loredana Bertè e Paolo Bonolis


Dopo il clamoroso successo di ascolti della prima puntata, torna domani, sabato 18 aprile, alle 21.10 su Canale 5, il serale di “Amici”, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto quest’anno alla sua quattordicesima edizione.

Una grande novità per la giuria: Loredana Bertè, la più irriverente, imprevedibile e amata tra le cantautrici italiane, affiancherà Francesco Renga e Sabrina Ferilli e sarà chiamata a decidere le sorti degli allievi delle due squadre in competizione: la bianca, con il direttore artistico Emma (che dovrà fare a meno di Davide Mogavero, il giovane eliminato nella prima puntata) e la blu, con il direttore artistico Elisa.
Quarto giudice d'eccezione sarà il fuoriclasse tra i presentatori tv, Paolo Bonolis.


Due i superospiti musicali del programma che ha avuto un debutto boom anche sui social: Tiziano Ferro che, dopo il trionfale nuovo disco "TZN- The Best of Tiziano Ferro", si appresta a tornare negli stadi per un attesissimo tour estivo, e Alessandra Amoroso, partita 6 anni fa proprio da Amici e ormai diventata una realtà consolidata della miglior musica italiana.

In studio come ospite anche Luca Argentero, uno dei più apprezzati attori italiani di cinema e televisione e giurato lo scorso anno dell'edizione di Amici. Dopo l'ottimo riscontro avuto la scorsa puntata, tornerà ancora l'irresistibile talento comico di Virginia Raffaele.

Il programma è ideato e condotto da Maria De Filippi.

La regia è affidata ad Andrea Vicario. “Amici” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

Segui le anticipazioni su “Amici” su www.mariadefilippi.mediaset.it e su www.Wittytv.it
Facebook: https://www.facebook.com/amici.di.maria.de.filippi
Instagram: http://instagram.com/amiciufficiale
Twitter: https://twitter.com/AmiciUfficiale





Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?