Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 29 aprile 2015

Giulia Luzi L'amore che torna, primo su iTunes


Non stento a crederlo, perchè l'articolo che vi ho proposto qualche giorno fa per il singolo di GIULIA LUZI  “L’amore che torna” (prodotto da Maurizio Raimo per la Raimoon Edizioni Musicali Srl), da allora sta saldamente in prima posizione, su questo mio blog.

“L’AMORE CHE TORNA” è primo su iTunes!

Sono felicissima per la nostra Giulietta di Romeo & Giulietta, Ama e cambia il mondo!
“L’AMORE CHE TORNA”, il nuovo singolo di GIULIA LUZI è subito primo su iTunes!

In airplay in questi giorni e già un successo: (in meno di una settimana) il brano è volato al #1 posto conquistando la vetta alla classifica dei singoli più venduti su iTunes!

“Ringrazio di cuore tutti i miei fan, non ci credo, sono strafelicissima…grazie, grazie e ancora grazie!!!” – dichiara Giulia direttamente dai suoi social.

“L’AMORE CHE TORNA” (prodotto da Maurizio Raimo per la Raimoon Edizioni Musicali Srl) è stato scritto da Vincenzo Incenzo con Gianluca Falcone arrangiato da Fabrizio Ferraguzzo e Roberto Cardelli.

Il brano è accompagnato da un video che vede il debutto di Veronica Peparini, coreografa di livello internazionale, e famosa per essere una delle professoresse e coreografe più amate dal pubblico della trasmissione Amici di Maria de Filippi che si cimenta per la prima volta dietro alla machina da presa.




Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?