venerdì 26 giugno 2015

Milanopride 2015: a Porta Venezia anche Priscilla


Sabato 27 giugno, alle ore 18.45, il musical campione di incassi "Priscilla la regina del deserto" (in scena al Teatro Manzoni di Milano in occasione di EXPO 2015 via Alessandro Manzoni, 42 - ingresso platea da 49 a 69 euro - privée da massimo 6, 5, 4 e 2 posti -www.ticketmas.it; www.ticketone.it; per pubblico organizzato e gruppi: gruppi@priscillamusical.it) parteciperà al MILANOPRIDE 2015 con una performance sul palco principale in Porta Venezia.

Inoltre, durante tutta la parata che partirà alle 15 da Piazza Duca D’Aosta, il BusMob – già presente per le vie di Milano per promuovere lo spettacolo e il Casinò di Campione - sfilerà insieme a tutta la carovana delle associazioni aderenti e dei carri creati per l’occasione.


Giovedì 25 giugno, in occasione della Pride Week, grazie ad una convenzione con ArciGay, sarà possibile vedere lo spettacolo e after show con dj-set dedicato (biglietti al link http://www.arcigaymilano.org/Web/2015/05/21/priscilla-uno-spettacolo-senza-eguali/).

Il musical, firmato dal regista Simon Phillips e tratto dal film commedia “The Adventures of Priscilla Queen of the Desert”, ha vendutooltre quattro milioni e mezzo di biglietti in tutto il mondo.

Sul palco una varietà di oltre cinquecento costumi; una raffica di battute esilaranti e una colonna sonora di venticinque intramontabili successi internazionali tra cui “I Will Survive”, “Material Girl”, “Finally” e “It’s Raining Men”.

Il cast è composto da: Cristian Ruiz, Marco D’Alberti, Riccardo Sinisi, Elisa Marangon, Giada D’Auria, Massimiliano Colonna, Elena Nieri, Loredana Fadda, Giovanna D’Angi, Alessia Punzo, Pedro Batista Gonzalez, Matteo Perin, Giacomo Buccheri, Simone Nocerino, Giovanni Abbracciavento, Samuele Cavallo, Simone Carbone, Taddeo Pellegrini, Andrea Riva, Marco Di Palma, Natascia Fonzetti e i giovani interpreti che si alterneranno nel ruolo di Benji: Mattia Lisi, Alessandro Bendinelli, Matteo Marcus Bok e Alessandro Orfini.
La sceneggiatura dello spettacolo, con il suo messaggio sulla famiglia, la tolleranza e l’accettazione, è capace di raccontare e alternare momenti di puro divertimento ad altri più emozionanti, mantenendo uno stile originale, brillante e decisamente non convenzionale.

È la storia di Tick, Bernadette e Adam, eccentrici artisti che, grazie a un ingaggio, decidono di lasciare la noia e i problemi della loro vita a Sidney e portare il loro spettacolo di Drag Queen nell’entroterra australiano ad Alice Springs. Inizia così una travolgente avventura “on the road” di tre amici che, a bordo di un vecchio bus – di nome Priscilla - viaggiano attraverso lo sconfinato deserto australiano alla ricerca di amicizia e amore, finendo per trovare più di quanto avessero mai sognato.

Partners ufficiali del musical sono Planetaria Hotels, gruppo alberghiero tutto italiano, e M•A•C (Make-up Art Cosmetics), brand leader nel campo del make-up professionale, fondato nel 1984 a Toronto e distribuito in 96 paesi.

www.priscillailmusical.it

www.teatromanzoni.it;
Per acquisto biglietti: www.ticketmas.it; www.ticketone.it;