martedì 2 giugno 2015

Premio PrIMO 2015, aperte le prenotazioni della Premiazione



E’ possibile prenotare l’ingresso gratuito alla grande festa-spettacolo del teatro musicale, con ospiti speciali ed esibizioni tratte dai più celebri musical a cura di grandi interpreti, la premiazione e gli showcase con assaggi di tutte le opere vincitrici e finaliste del Premio Italiano del Musical Originale 2015. 

Tutto questo è PrIMO 2015, l'evento teatrale che avrà luogo il prossimo


Sabato 20 Giugno h 21 a Torrita di Siena (SI), nell’elegante cornice dello storico Teatro degli Oscuri.

Grazie alla collaborazione degli organizzatori della Compagnia Giovani di Torrita sarà inoltre possibile ricevere informazioni (senza impegno) sul soggiorno e sul pernottamento a Torrita, approfittando dell'occasione per godersi i panorami mozzafiato della Valdichiana, le prelibatezze della cucina toscana e l'ospitalità delle strutture ricettive.

Per prenotare basta collegarsi al sito www.premioprimo.it e compilare il modulo di iscrizione.

I vincitori

L'opera vincitrice assoluta di PrIMO 2015 è Artemisia di Lucia Di Bella, Marco Rosati, Enrico Zuddas.

Rispettivamente seconda e terza nel voto on-line sono arrivate: "Eccomi sono qui" di Michele Albano, Francesco Daniele Miceli, Corrado Sillitti e "Scissorhands" di Remondino Arnaldo, I Secondi “M” Atti.

La giuria di qualità ha assegnato il Premio della Critica 2015 ex-aequo a "Artemisia" di Lucia Di Bella, Marco Rosati, Enrico Zuddas e a "Violet & Mussolini" di Anna Hurkmans, Raffaele Paglione.

Sono stati ben 5481 i votanti (in aumento rispetto alla già fortunata edizione 2014) e 4413 le visualizzazioni dei video su youtube nella fase di voto on-line che ha decretato i vincitori assoluti.


Appuntamento dunque alla serata-evento di Premiazione PrIMO 2015 sabato 20 giugno a Torrita di Siena in cui, oltre alla consegna dei premi, assisteremo a showcase delle opere vincitrici ed esibizioni tratte da tutti i musical partecipanti!