martedì 16 giugno 2015

Professione Musical Italia Parma: Alice: finalmente a Wonderland è lo spettacolo di fine anno



Arriva a Parma un musical moderno e pazzoide, dove la follia è protagonista in una continua caduta giù per la tana del Bianconiglio.

In scena il 21 giugno, al Teatro al Parco di Parma, “Alice: finalmente a Wonderland”, con la regia di Roberto Giuffrida.

Il musical è lo spettacolo di fine anno del corso professionale per performer “Professione Musical Italia” e vede in scena tutti gli allievi della prestigiosa scuola di Francesco Frola e Lucia Giuffrida.



Abituati alla classica e ben nota versione della grottesca favola di Lewis Carroll, questo musical stupirà continuamente lo spettatore, grazie a brani musicali e cantati assolutamente moderni e costumi e personaggi fatti per essere ricordati.

Viaggiare a Wonderland, il Paese delle Meraviglie, significa anche ritrovare sé stessi e ciò che si era perso… dimenticato.

Un musical adatto sia a bambini, la cui fantasia e musicalità sono sempre accesi, che ad adulti che abbiano la voglia di ricordare cosa significhi inseguire i propri sogni dovendo affrontare mille difficoltà.

Per info e prenotazioni: 0521-778812 - consulentescolastico@professionemusical.com

Direzione musical: Matteo Mazzoli
Libretto italiano: Ida De Flaviis - Francesco R. Dall’Aglio
Liriche italiane: Lorenzo Di Girolamo






Professione Musical&Danza s.n.c.
Via Giuseppe Botteri, 14
(quartiere Moletolo)
43122 Parma (Italy)
tel (+39) 0521-778812
fax (+39) 0521 - 776982
skype: professionemusical-danza