Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 5 ottobre 2015

CASTING: ballerine per il nuovo spettacolo con Matteo Setti


Audizione per Katherine Dance Company per lo spettacolo "Freddie is Back" con Matteo Setti che debutterà nel mese di Marzo 2016 al Teatro OutOff di Milano.

Cercasi ballerine di bella presenza con buona tecnica classica e ottima tecnica Modern/Jazz.

L'audizione si terrà Sabato 24 Ottobre alle ore 14 ed eventuale Call Back Domenica 25 Ottobre ore 14. Presso Studio G di Guia Chiaravalli, Piazza S. Ambrogio 16, Milano.

Inviare foto e curriculum a info@caterinaburatti.com
Freddie is Back

Il nuovo spettacolo della Katherine Dance company in stagione al Teatro OutOff di Milano dal 1 al 6 marzo 2016.

Freddie Mercury, il re indiscusso del rock, con la sua personalità istrionica ed eccentrica sarà al centro di uno spettacolo che mette insieme le sue diverse anime artistiche: la melodia struggente, il ritmo trascinante, la coreografia visionaria. Per Freddie un concerto era uno spettacolo teatrale. Caterina Buratti con questo lavoro s’ispira all’energia, alla follia e all’estro di questo artista geniale che, grazie alla voce micidiale di Matteo Setti e le ballerine della Katherine Dance Company, ci fa rivivere il suo mito leggendario.
Per creare uno show travolgente Caterina e Matteo hanno scelto alcuni tra i brani più famosi di Freddie Mercury come: “One Vision” “We will Rock you” e “Bohemian Rapsody”. Sedici canzoni, dove il canto e la danza si alternano per creare una sinergia travolgente. Una voce fuori campo che racconterà al pubblico chi era Freddie con materiale raccolto dalle sue interviste.

Sette ballerini in scena con Matteo che con i loro i talenti ricreano, in versione odierna, la forza e la pontenza che caratterizzava i Queen nelle loro performance live.

Interpreti: Matteo Setti Corpo di ballo: Katherine Dance Company Ideazione: Caterina Buratti e Matteo Setti Coreografie: Caterina Buratti Produzione esecutiva: Giovanni Rho

Katherine Dance Company nasce nel 2011, dopo che Caterina Buratti viene nominata coreografa emergente donna in Italia. Si rende infatti, conto che nel panorama Italiano, mancava una compagnia che desse spazio a nuovi talenti e producesse spettacoli innovativi e rivolti a un pubblico più ampio e diversificato. Per questo decide di fondare la compagnia insieme a Giovanni Rho che, come lei, ha un passato lavorativo nel mondo anglossassone.

Subito s’imbarcano nella loro prima produzione, Dance Fusion, che riscuote grandi consensi con sold out al Teatro Manzoni. Nello stesso anno girano l’Italia e portano con successo lo spettacolo in vari Teatri Italiani. L’anno seguente, il guizzo creativo di Caterina, produce Dance Fusion Revolution che viene nuovamente presentato al Teatro Manzoni.

La loro terza produzione, su richiesta di Giovanni si sposta dalla sfera prettamente ballettisitca a quella di prosa, producendo Out of Love, uno spettacolo che unisce la recitazione con il ballo.
Nello stesso anno inizia a prendere forma 55’, una Jam Session di musicisti e ballerini, che verrà proposto in vari eventi prima di approdare con grande successo al Teatro OutOff di Milano.
Quest’anno la compagnia produrrà il nuovo spettacolo “Freddie is Back” che sarà in stagione a Marzo al Teatro OutOff di Milano. La produzione vedrà come protagonista Matteo Setti, veterano dei palchi internazionali e protagonista in produzioni come “Notre Dame di Paris”, “Casanova” e “Rent”.
Oltre alle produzioni della Katherine Dance Company, Caterina Buratti viene chimata come coreografa e regista in vari eventi tra cui il 50° del Calendario Pirelli con Kevin Spacey, Vogue Fashion Night, Trussardi e Expo 2015.

Per maggiori informazioni e video: http://katherinedancecompany.com/ https://www.facebook.com/katherinedancecompany

LINK CASTING

MANZONI DERBY CABARET

NOTRE DAME DE PARIS

DIRTY DANCING: BALLERINI (IN GRADO DI RECITARE)

MUSICAL AMI STEWART

ALADDIN LONDON  

DIRTY DANCING: PENNY  


RENT

BABBO NATALE E LA POZIONE DELLE 13 ERBE    

AMS E SOLD OUT

PlanetArts CollettivoTeatrale 



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?