Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 30 ottobre 2015

Questioni di feeling...o di TACCHI, a dicembre a Roma


Dopo il debutto con successo il 9 Ottobre a Busto Arsizio , nuove repliche in arrrivo per Questioni di feeling...o di TACCHI.

"Un mito greco narra che un tempo gli uomini fossero perfetti, aventi in un unico essere sia caratteristiche maschili che femminili. Non mancavano di nulla. Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due, creando così i due generi, l'uomo e la donna, due universi opposti ma complementari, che tra contrasti, incomprensioni, passioni e voracità sono destinati ad essere in perenne ricerca l'uno dell'altra. La ricerca di quella perfezione primordiale.


Immaginiamo quindi che un bel giorno Dio e il suo opposto, Satana, decidano di fare una scommessa: che colei che rappresenta il male sulla Terra sia in grado anch'essa di trovare la sua anima gemella.

Impossibile?

Solo "Questioni di feeling...o di TACCHI" potrà fornire una risposta. Attraverso un repertorio misto di pop, rock, musical e puro teatro, vi accompagnerà alla scoperta di questi due universi paralleli, cercando assieme al pubblico il punto d'incontro tramite il quale l'umanità possa tornare all'antica e bramata perfezione.

Divertente commedia musicale che attraverso prosa, musica POP e MUSICAL vi accompagna nell'universo femminile e in quello maschile con un arbitro un po particolare.

Ideatori ed Intepreti :

MANUEL BIANCO e VALENTINA DE PAOLIS ( già artisticamente insieme da anni in CANTERVILLE IL MUSICAL - IL CONTE DI MONTECRISTO E nel prossimo MARIE ANTOINETTE - MANUEL Cover di Mercuzio e Tebaldo in ROMEO E GIULIETTA Ama e Cambia Il Mondo)
STRAORDINARIA PARTECIPAZIONE di PAOLO GATTI che rivestirà le vesti di un personaggio molto ALTOLOCATO .. molto e divinamente diabolico

ps. GIO TORTORELLI sarà impegnato in ROMEO E GIULIETTA per queste repliche e non potrà essere con noi

Le prenotazioni sono già aperte

26 DICEMBRE 2015 ore 20.45
27 DICEMBRE 2015 ore 17.00

TEATRO LO SPAZIO - ROMA

Costi

POSTO UNICO € 17.00
TESSERA DEL TEATRO ( per chi non la avesse ) € 3,00"

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?