Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 15 ottobre 2015

Tale e Quale Show: puntata del 16 ottobre


Saranno Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti i giudici aggiunti della puntata di domani, venerdì 16 ottobre, di "Tale e Quale Show" in onda su Rai1 alle 21.20. La coppia Scamarcio/Chiatti siederà al tavolo della giuria insieme a Claudio Lippi, Loretta Goggi e Gigi Proietti, ma potrà esprimersi con un voto unico.
Continua il successo di Tale e Quale Show, la grande gara di imitazioni della tv italiana, che nella puntata di venerdì scorso ha visto trionfare nel prime time Carlo Conti e la sua squadra di artisti con 5 milioni 226 mila telespettatori e il 23.59% di share.



I “fantastici 12” sono di nuovo pronti a stupire il pubblico di Rai1 con le trasformazioni in programma nella sesta puntata. Massimo Lopez incarnerà il mito di Domenico Modugno, mentre Sergio Friscia dovrà interpretare l’ironia e l’intensità di Simone Cristicchi. Una delle coppie più amate della musica italiana, Al Bano e Romina Power, sarà la sfida per Max Giusti in duetto con Cosima Coppola. Savino Zaba si troverà alle prese con l’energia di Rino Gaetano e Francesco Cicchella con la raffinata vocalità di Stevie Wonder. Bianca Guaccero si trasformerà nella talentuosa Arisa, mentre Laura Freddi porterà sul palco la fresca vitalità di Chiara. Prova difficile anche per Karima e Giulia Luzi, che dovranno tener testa rispettivamente alle incredibili voci di Aretha Franklin ed Edith Piaf. Walter Nudo si cimenterà nella trascinante sensualità di Ricky Martin mentre Elena Di Cioccio si tufferà nei favolosi anni ’60 con i panni sbarazzini di Caterina Caselli. Una nuova “mission impossible” attende Gabriele Cirilli: questa volta dovrà trasformarsi nell’affascinante e indimenticabile Carmen Miranda, nell’interpretazione “scioglilingua” di Tico Tico. Proprio come degli atleti abituati ad allenarsi, tutti i protagonisti continuano il proprio lavoro al fianco dei coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Silvio Pozzoli, con l’unico obiettivo di portare sul palcoscenico un’imitazione pressoché perfetta. Ad aiutarli il Maestro Pinuccio Pirazzoli e il coreografo Fabrizio Mainini, nonché la grande attività del “dietro le quinte”, con la preparazione dei costumi e le lunghe sedute di trucco e parrucco.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?