Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 14 gennaio 2016

CASTING: PlanetArts CollettivoTeatrale indice Bando di Audizione per un’attrice per la nuova produzione




Il lavoro, per la regia e drammaturgia di Giancarlo Nicoletti, è il terzo della “Trilogia del contemporaneo”, preceduto dai pluripremiati “#salvobuonfine” e “Festa della Repubblica”. Debutto al Teatro Sala Uno di Roma il 1 Marzo.

PERIODO DI IMPEGNO

Prove e allestimento dal 25 Gennaio 2016; repliche a Roma dal 1 al 6 Marzo + successivo Tour da definire nella stagione 2016/17.
Le audizioni si terranno Domenica 17 Gennaio 2015 a Roma presso l’Accademia Internazionale del Musical, Piazza S. Felice a Cantalice (Metro C - Parco di Centocelle) dalle h 14.00 a seguire.

Si ricerca un’interprete con eccellenti doti attoriali, ottimo naturalismo teatrale, buone doti canore e disponibilità al lavoro di gruppo, per il seguente ruolo protagonista:

JULIA: 21 anni, esile, bella presenza. Ragazza inglese con il sogno di diventare una cantante professionista. Incarna il desiderio giovanile di entrare nel mondo dello spettacolo. Buone doti canore.

Per partecipare all’audizione è necessario inviare Curriculum e 2 Foto (primo piano + figura intera) all’indirizzo planetartsitalia@gmail.com entro le ore 18 del 16 Gennaio. Le artiste ritenute idonee saranno convocate via mail, dove sarà indicato l’orario della convocazione.

All’audizione saranno richiesti:

1) Un monologo o scena brillanti e un monologo o scena drammatici (sarà cura dell’artista provvedere all’eventuale partner di scena);

2) Un brano musicale in italiano, con base su CD o supporto USB;

3) Su richiesta, una lettura interpretata della scena indicata (tratta da “Il Gabbiano” di Cechov), il cui download è disponibile alla sezione “What’s on / Audizioni” del sito www.planetarts.it

4) Curriculum e Foto cartacei.

Tutte le info sulla compagnia al sito www.planetarts.it

Infoline audizioni 393 0970018

FAQ

La partecipazione alle audizioni è gratuita? SI
È possibile assistere alle audizioni senza parteciparvi? NO
È possibile presentarsi all’audizione ad un altro orario rispetto a quello assegnato? NO
È necessario avere un’età minima per partecipare all’audizione? 18 ANNI ( o da compiere entro il 29 Febbraio 2016)
Foto e curriculum vitae saranno restituiti? NO
Quanto tempo si impiegherà per l’audizione? È richiesta la disponibilità fino alle h 19.
Verrà indetto un bando d’audizione per la stessa produzione anche altrove o in un secondo momento? NO
La prenotazione è obbligatoria? Sì, verranno ammessi all’audizione esclusivamente le candidate pre-selezionate attraverso l’invio di Curricula e Foto.

LINK CASTING

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?