sabato 12 marzo 2016

GLIK LIVE SHOW per AMNESTY INTERNATIONAL


Domenica 13 marzo, alle ore 20, il gruppo 020 di Amnesty International presenta lo spettacolo “GLIK LIVE SHOW”, presso il teatro Alfredo Chiesa, in Via S. Cristoforo 1, a Milano.
“GLIK LIVE SHOW” è il primo coro coreografato italiano.

Costituito da giovani talenti, il coro si esibirà cantando e ballando per la prima volta in Italia in veste di protagonista, dando vita ad uno show appassionante.

La Direzione Artistica è affidata alla Vocal Coach Carlotta Michelato. Le coreografie sono curate da Cristina Fraternale Garavalli, Eugenio Semeraro e Luca Oliva. Verrà eseguito un vasto repertorio che va dal pop all’RnB, dal rock al musical.

GLIK ha partecipato all’ultimo film di Paolo Virzì, "Il Capitale Umano", distribuito nelle più importanti sale cinematografiche italiane; conta, inoltre, numerose esibizioni in teatro.
Creatività, intraprendenza, freschezza artistica e internazionalità del coro coreografato, hanno consentito a GLIK di produrre brani inediti, cercando così di farsi strada nel panorama della musica pop italiana.

La serata sarà a sostegno della campagna contro la violenza sulle donne.
Ingresso a offerta libera.

Amnesty International, Premio Nobel per la Pace nel 1977 e Premio delle Nazioni Unite per i Diritti Umani nel 1978, si occupa da più di 50 anni della denuncia delle violazioni dei Diritti Umani e della difesa delle persone che sono vittime di tali violazioni in tutto il mondo. Amnesty svolge campagne internazionali e nazionali su paese o su tema. Queste coinvolgono a tutti i livelli il movimento e prevedono l'utilizzo delle più diverse tecniche per la sensibilizzazione dell'opinione pubblica e la pressione verso i governi violatori: invio di appelli e di azioni urgenti, contatti con le ambasciate, organizzazione di eventi pubblici.
Quando: 13 marzo 2016, dalle ore 20 alle ore 21,30 Dove: Teatro Alfredo Chiesa, Via S. Cristoforo 1, Milano