Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 2 dicembre 2016

GREASE - Lucia Blanco sarà Sandy al fianco di Guglielmo Scilla


A circa 100 giorni dal debutto della nuova edizione di GREASE, Compagnia della Rancia è lieta di annunciare che sarà Lucia Blanco ad interpretare il ruolo di Sandy al fianco di Guglielmo Scilla.

Nata ad Augusta (Siracusa), si è diplomata a Milano presso SDM – La Scuola Del Musical; debutta nel 2007 con il ruolo di Val in A Chorus Line e le sue esperienze teatrali includono: La Bella e la Bestia, Mamma Mia!, Sindrome da Musical, La febbre del sabato sera, The Best of Musical, Dirty Dancing, Sarà perché ti amo e Footloose. Nella foto (credit: Giulia Marangoni, hairstyling: Giancarla Sala per Duca’s, make-up: Mary Bucci per Duca’s), Lucia veste per la prima volta i panni di Sandy, la ragazza acqua e sapone che arriva a Rydell e, per riconquistare Danny, si trasforma diventando sexy e irresistibile. Un personaggio indimenticabile, reso famoso dall’interpretazione di Olivia Newton-John nel film del 1978 e diventato popolarissimo in Italia grazie a Lorella Cuccarini, la prima “Sandy” a teatro.

GREASE arriva al Teatro della Luna di Milano dal 9 marzo 2017 per festeggiare 20 anni di successi in Italia, biglietti in vendita su ticketone.it.


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?