Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 14 dicembre 2016

The Prostate song: il Musical più bizzarro dell'anno


Questo Natale niente Jingle Bells ma
“The prostate song” – La canzone della prostata
Il musical più bizzarro dell’anno, da oggi su YouTube

Ricevo e pubblico (fatevi due risate e guardate chi c'è tra i dancers ;))!

"In una società malata di estetica e di “ritocchini” per mascherare l’incalzare dell’età, c’è ancora qualcuno che non ha paura di pronunciare la parola “prostata” e anzi, lo rende l’argomento principe del suo musical!

Luca Elmi, regista molto apprezzato negli Sati Uniti, ha ideato e firmato questa operazione a dir poco stravagante, che vede riuniti sotto l’Arco della Pace di Milano, 20 ballerini selezionati dalla coreografa Gillian Bruce (ha firmato i musical italiani più importanti, non ultimo Newsies della Disney).

Dietro tanta ilarità e leggerezza è nascosta un’alta professionalità che ha portato al coinvolgimento di una troupe di 20 persone per la realizzazione del video, nonché l’utilizzo delle macchine da presa Lexa ad altissima definizione.

“The prostate song” è stata musicata dal Maestro Marcello De Toffoli e il testo è stato scritto da Luca Elmi con David Callahan.

“Volevo fare un musical professionale dalla tematica leggera, per prendersi un po’ in giro e così, ho pensato alla prostata. Spero che nel mare di YouTube risaltino il musical e il fatto che abbiamo tutti messo il nostro talento in un progetto balzano, nel quale ci siamo molto divertiti” racconta Luca Elmi.

“The Prostate song” è disponibile sul canale YouTube di Luca Elmi:







Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?