Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 5 gennaio 2017

DIVO NERONE: il via al contest internazionale alla ricerca di Poppea


"Il 9 gennaio 2017 si aprono ufficialmente le selezioni per la ricerca in tutto il mondo dell’interprete di Poppea, la bellissima moglie dell’imperatore Nerone, coprotagonista del colossale musical Divo Nerone - Opera Rock, che si svolgerà sul Colle Palatino a partire dal 1° giugno 2017.

Un casting, in collaborazione con RADIO DIMENSIONE SUONO, che attraverso una giuria di qualità, il 16 febbraio, nel prestigioso Auditorium di RDS, proclamerà l’attesa vincitrice, che entrerà ufficialmente a far parte del cast.



Partecipare sarà molto semplice: le aspiranti attrici, tra i 18 e i 35 anni, dopo aver scaricato il regolamento ed il materiale dal sito rds.it, dovranno registrare un selfie, interpretando un brano e recitando un breve testo, sia in italiano che in inglese, ed inviarlo entro il 5 febbraio.

A seguire, dal 6 al 12 febbraio, la giuria popolare del web decreterà le 5 finaliste che, aggiunte alle 5 selezionate dalla giuria di qualità, si sfideranno nella finale del 16 febbraio in una serata speciale, che vedrà coinvolto lo stesso Nerone ed un parterre di giornalisti e addetti ai lavori.

Un’altra iniziativa di Divo Nerone Ventures, che dimostra ancora una volta l’impegno di questa imponente produzione.

Informazione e regolamento per partecipare su rds.it e divonerone.it"



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?