Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 17 febbraio 2018

BANDO VI EDIZIONE ARIANO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL


Dal 28 Luglio al 4 AGOSTO 2018, si terrà, in Ariano Irpino (AV), la sesta edizione dell'Ariano International Film Festival, il cui bando (CON SCADENZA 30 APRILE) è online sul sito : www.arianofilmfestival.com.

L'Ariano International Film Festival è una rassegna cinematografica che si occupa di promuovere la cultura cinematografica italiana e internazionale, sensibilizzando e incentivando l'opinione pubblica al valore artistico del cinema.È aperto ufficialmente il bando della sesta edizione dell'Ariano International Film Festival,che si terrà,ad Ariano Irpino (AV), dal 28 Luglio al 4 AGOSTO 2018. La rassegna cinematografica in pochi anni ha acquisito prestigio nazionale ed internazionale, grazie alla professionalità e alla passione profuse dello staff e da tutti coloro che a vario titolo collaborano alla manifestazione.

Degna di nota è la giuria tecnica, sempre minuziosamente attenta alla valutazione e alla selezione delle opere in concorso divise in varie sezioni.

Lungometraggi, documentari, cortometraggi e animazioni sono le sezioni che potranno concorrere ai tre concorsi: “WORLD”, concorso rivolto a tutte le sezioni con tematica libera; “GREEN”, concorso rivolto ai documentari con tematica sull'ambiente; “DIVERSO È UGUALE”, concorso rivolto a tutte le sezioni con tematica sull'immigrazione.
Due giurie speciali: una composta da esponenti del settore giornalistico e un'altra composta dal pubblico. Giurie che, durante le serate del Festival, saranno chiamate a conferire il Premio Giuria Stampa e il Premio Giuria Popolare a quelle opere ritenute degne di particolare menzione.
I concorrenti potranno iscriversi gratuitamente fino al 30 marzo 2018 sul sito www.arianofilmfestival.com

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?