Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 24 febbraio 2018

LEOLANDIA INAUGURA CON FILIPPA LAGERBACK, I PJ MASKS E IL NUOVO MUSICAL "FAVOLA"


Il 17 marzo prende il via la nuova stagione di Leolandia (www.leolandia.it), il parco più amato d’Italia, che per l’occasione vedrà la presenza Filippa Lagerback come madrina d’eccezione. La celebre showgirl svedese sarà ospite d’onore della giornata inaugurale di Leolandia per regalare sorrisi a grandi e piccini durante il taglio del nastro e un tour del parco attraverso le novità più attese.
Sono tantissime le sorprese che il parco dedicato alle famiglie con bambini ha in programma per i suoi ospiti, prima fra tutte i PJ Masks, che dopo l’esperienza dello scorso anno tornano a grande richiesta come ospiti fissi del parco con nuove avventure.

Leolandia, sarà infatti il primo e unico parco al mondo ad ospitare i Superpigiamini, grazie ad un accordo pluriennale che prevede lo sviluppo di esclusive novità, tra cui un’area interamente dedicata ai supereroi amatissimi dai bambini e vero fenomeno del momento, che prenderà vita nei prossimi anni.
A stupire il pubblico sarà anche il nuovo sorprendente show, Favola: il musical di Leolandia, un racconto fantastico e senza tempo, con principi e principesse, balli tra dame e cavalieri e creature fantastiche. Un cast di oltre 30 persone, 6 brani originali, 5 coreografie e 4 numeri acrobatici da togliere il fiato scandiranno il tempo della narrazione per portare in scena la più bella delle storie d’amore. Sul palco a disegnare le scenografie sarà la luce, con illusioni e giochi ottici creati grazie alla tecnologia di video mapping.
A regalare emozioni per tutta la stagione ci saranno inoltre 6 aree tematiche con oltre 40 attrazioni adatte a tutte le età, i personaggi dei cartoni animati più amati da bambini come i simpatici Masha e Orso, Peppa Pig e George per un’esperienza davvero immersiva nel Mondo di Peppa Pig, gli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas e Geronimo Stilton in pelliccia e baffi, oltre a Leo, la tenera mascotte del parco, amico di tutti i bambini.

E ancora, tante avventure da vivere tra pirati e cowboy, fate e acrobati, con spettacoli e animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi, la storica Minitalia con i suoi 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti, la fattoria, l’acquario e il rettilario.
E tutti i weekend sarà possibile terminare la giornata con un’esperienza indimenticabile a La Tana di Leo per una cena con tanto divertimento e relax.
Dal 17 marzo a Leolandia inaugura una nuova stagione di grandi emozioni!


Leolandia è il parco più amato d’Italia, al 1° posto nella classifica di TripAdvisor e l’unico parco italiano tra i 25 più apprezzati nel mondo. Immerso in un grande parco verde a 30 minuti da Milano, con 6 aree tematiche e oltre 40 attrazioni adatte a tutte le età, Leolandia è la meta ideale per trascorrere una giornata di divertimento in famiglia e il luogo dove i sogni dei bambini prendono vita. I piccoli potranno incontrare dal vivo i PJ Masks - Superpigiamini i supereroi mascherati più amati dai bambini, divertirsi con le nuove sorprese dei simpatici Masha e Orso, fare il giro del parco a bordo degli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas, entrare nel Mondo di Peppa Pig, per sentirsi davvero parte del cartone animato. E infine conoscere Geronimo Stilton in pelliccia e baffi e aiutarlo in una missione speciale. A far vivere grandi emozioni, gli esclusivi spettacoli con ballerini e acrobati internazionali e ancora tante avventure da vivere tra pirati e cowboy, animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west, adrenalinici cannoni e incredibili macchine volanti. Per gli amanti delle scoperte, si possono inoltre visitare l’acquario, il rettilario e la fattoria e la storica Minitalia, per un viaggio sulla nostra penisola tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti. Su leolandia.it prima si acquista, meno si spende!

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?