Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 28 marzo 2018

COUNTDOWN IL MUSICAL in arrivo a RICCIONE


Manca meno di una settimana all’inaugurazione di Beach & Love. Riccione 2018 Spring Summer, che già si iniziano a puntare i riflettori sugli eventi in palinsesto.

Sul palcoscenico del Palariccione, per la prima volta in città, il 24 aprile 2018 alle ore 21 arriva un musical con interpreti noti del panorama italiano del settore: Countdown il Musical, dalla regia di Mauro Simone, già co- regista di Grease il Musical e regista di Robin Hood il Musical.

Prodotto da DNC Entertainment e BSMT Productions, ramo produttivo dell’accademia Bernstein School of Musical Theatre di Bologna.

“Countdown il Musical è uno spettacolo divertente che sta già riscuotendo interesse da parte del pubblico e degli addetti ai lavori.” Commenta Eleonora Bergamaschi, Presidente della New Palariccione srl “Siamo molto orgogliosi di aver introdotto un genere nuovo per la città di Riccione che ha visto Palariccione partecipe nella produzione confermando il suo ruolo di player della destinazione e coordinatore logistico dell’evento.

Countdown il Musical narra la vita, le passioni, gli amori di un gruppo di amici: tutto ha inizio nel novembre del 2017: dopo 5 anni di convivenza è arrivato il momento di dirsi addio, di crescere. Inizia così, come un conto alla rovescia, il racconto della loro amicizia dall'epilogo fino all'estate di 5 anni prima... alla loro prima festa insieme in spiaggia, a Riccione.
Accompagnati dai più grandi successi della musica pop italiana e straniera (dai Queen a Mia Martini), rivivranno le emozioni dei primi amori, le delusioni e le speranze.
Coreografie travolgenti, band dal vivo, musica rock pop, un cast stellare e tanto, tanto divertimento.

All’interno cinque performer della BSMT e quattro tra i volti più noti del panorama musical italiano: Beatrice Baldaccini (Disincantate - Hairspray - Footloose - Grease), Renato Crudo (Romeo&Giulietta, ama e cambia e mondo - Next to Normal - Greeday’s American Idiot), Elena Nieri (Sister Act
- Priscilla la Regina del Deserto - Grease) Nadia Scherani (Cabaret - Pinocchio il Grande Musical - Sindrome da Musical).

Con il Patrocinio del Comune di Riccione

www.dncentertainment.it www.bsmt.it

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?