Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 22 marzo 2018

Giovanni Nuti domenica 25 marzo a Parabiago con Ho'oponopono in musica


Un musicista, un compositore raffinato, che per 16 anni ha avuto il grande privilegio di essere al fianco della più grande poetessa del 900 italiano, ALDA MERINI, con la quale ha formato un sodalizio definito dalla Merini stessa “matrimonio artistico" , GIOVANNI NUTI che ha musicato ed interpretato i versi della grande poetessa milanese., sarà a Parabiago nella giornata di Domenica 25 Marzo 2018 per un evento unico nel suo genere, perchè il Maestro Giovanni Nutinon è solo un grandissimo musicista ed interprete, ma da molti anni si occupa anche di spiritualità'..

Nel titolo della giornata MANTRA HO'OPONOPONO IN MUSICA LA CONNESSIONE CON IL DIVINO, è già contenuta l'essenza di quello che succederà durante questo seminario. Ho' oponopono è un mantra antichissimo di origini Hawaiane ma.. non vogliamo svelare nulla ..sarà una giornata intensa, carica di emozioni, da vivere con il cuore e la mente aperti al cambiamento che avverrà in ognuno dei partecipanti.
Il Maestro Nuti, sarà accompagnato dal Violino di Simone Rossetti Bazzaro e dalle percussioni di Emiliano Oreste Cava, due bravissimi musicisti che lo accompagnano nei suoi straordinari ed emozionanti spettacoli . Quelle stesse emozioni che Giovanni Nuti ha saputo trasferire in un meraviglioso cofanetto dal titolo ACCAREZZAMI MUSICA , Poesie di Alda Merini da lui musicate, nel quale sono contenuti 6 cd e un Dvd live.nel duomo di Milano E' un prodotto di altissima qualita' che vede inoltre la partecipazione di 29 artisti del panorama musicale e del teatro italiano. (Prodotto da Sagapò e Nar con il contributo della Fondazione Gianmaria Buccellati)

La giornata HO' OPONOPONO si terra' all' Hotel del Riale, dalle ore 10,00 alle ore 18,00

Per informazioni e per l iscrizione al seminario, contattare la Sig,ra Patrizia Mantegazza, Presidente dell Associazione Culturale IL SOFFIO DELL'ANIMA, che organizza l 'evento, al 3317391429. Il maestro Giovanni Nuti e i suoi musicisti vi aspettano!

1 commento:

  1. four phrases that can change your life today. All you have to do is use them. The challenge for you is to try to use them all today. Consciously look for a situation where you can use these phrases and notice the results. Experience the magic for yourself...Read More

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi?