mercoledì 28 marzo 2018

-wePhone- FELICE e SCONNESSO: Dino Colombi con il suo nuovo show


Il 5 aprile, alle ore 21, al Cineteatro S.Luigi di Concorezzo, vicino a Milano, sarà di scena Dino Colombi con -wePhone- Felice e sCONNESSO, il primo spettacolo COMICO sulla DIPENDENZA DA SMARTPHONE.. Parte dello spettacolo vedrà il pubblico protagonista.


Il primo spettacolo sulla dipendenza da Smartphone. Basta guardarsi in giro per capire quanto oramai siamo distratti ed iperconnessi. Ma esiste un modo giusto per usare tutta questa tecnologia senza lasciare che sia lei ad usare noi? Proveremo a scoprirlo insieme a Dino Colombi che con i suoi monologhi su smartphone e vita quotidiana, proverà a chiarire e a chiarirsi le idee in un mondo che va sempre più veloce. Grazie ad una pagina Facebook o Instagram proiettata alle spalle e sempre online, Dino riuscirà ad interagire con il pubblico in sala, rendendolo parte integrante dello spettacolo. L' unico spettacolo in cui verrà chiesto agli spettatori, i più coraggiosi, di tenere gli smartphone accesi. Un esperimento Social in teatro, mai fatto prima!
"E' la tecnologia che ha preso il sopravvento su di noi, o siamo noi a governarla?"
"Sono più le volte che siete voi a spegnere il vostro telefono o sono più le volte che il vostro telefono si spegne da solo? Se la vostra risposta è la seconda, siete i benvenuti al mio spettacolo! "
Risate e riflessioni per gestire al meglio il rapporto con il nostro telefono.