Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 4 dicembre 2020

MTS - MUSICAL! THE SCHOOL: bando audizioni per ammissione al prossimo anno accademico 2021/2022

 


MTS - MUSICAL! THE SCHOOL guarda avanti e si prepara ad aprire le porte al futuro. In quest’ottica l’accademia informa che è già possibile presentare la pre-candidatura all’anno accademico 2021/2022.

I candidati dovranno inviare la propria proposta compilando l’apposito format online sul sito musicalmts.it nella pagina AUDIZIONI/ISCRIZIONI entro il 9 gennaio 2021.

MTS - MUSICAL! THE SCHOOL continua a mantenere sempre viva e attiva la vicinanza con gli studenti e i docenti. L’Accademia si è adoperata, anche durante il secondo lockdown, per individuare un idoneo programma didattico e per fornire conforto e sostegno agli allievi, consapevole che questo secondo momento di blocco sarebbe stato più difficile e sconfortante per tutti.

L’obiettivo della scuola è quello di stare al fianco degli studenti trovando un giusto equilibrio tra didattica accademica e nuove tecnologie, offrendo un servizio adeguato e di qualità; garantendo, appena possibile, la possibiltà di tornare “in presenza” per assicurare gli standard offerti nella sua ventennale attività.

MTS - MUSICAL! THE SCHOOL è la prima ed unica accademia in Italia sede ufficiale degli esami di DIPLOMA EUROPEO WEST LONDON UNIVERSITY – LCM, incluso nel proprio programma didattico, diploma in canto riconosciuto in Italia, Europa, USA e valido quale laurea breve in Gran Bretagna.

Il percorso didattico si sviluppa in due anni accademici più un terzo anno facoltativo denominato TIROCINIO MTS.

La Commissione d’esame sarà presieduta dal direttore artistico SIMONE NARDINI, e dal corpo docenti MTS – MUSICAL! THE SCHOOL.                                                                                              

www.musicalmts.it

Fb:MtsMusicalTheSchool  Instagram: mtsmusicaltheschool

Per informazioni MTS - MUSICAL! THE SCHOOL Via Imbonati, 11 Milano

Tel.  02 35998359 mail: info@musicalmts.it

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?