Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

domenica 19 settembre 2021

Lo Stato Libero della Bellezza: il teatro Binario 7 di Monza presenta la stagione 2021-22


Il teatro Binario 7 di Monza presenta la stagione 2021-22: l'appuntamento per conoscere Lo Stato Libero della Bellezza e i suoi ministeri è alle 20 di domenica 19 settembre 2021.

Qualche anticipazione
Per la stagione 2020-21 si confermano le rassegne di Teatro+Tempo Presente, costituita da quindici spettacoli e da un evento iniziale itinerante a ingresso gratuito negli spazi del Binario 7, e Teatro+Tempo Famiglie, la rassegna dedicata ai più piccoli che conta otto spettacoli e che arriva quest’anno alla decima stagione. Spazio poi ai dieci appuntamenti di Terra. Musica, voci e paesaggi sonori, la stagione musicale quest’anno organizzata da Roberto Porroni e da Binari Sonori e strutturata secondo un format tutto nuovo. Si conferma anche Teatro+Tempo Eventi, dedicata al capodanno e agli appuntamenti “fuori stagione”.

Ma non ci si ferma qui: torna la prosa de L’altro Binario, con le sue nuove proposte e i nuovi linguaggi, e prenderà il via per la prima volta una rassegna cinematografica dedicata a film d’autore (ma non solo). Spazio poi all’arte, con BinarioArte e un programma di mostre e iniziative che snoderà lungo l’intero anno negli spazi di via Turati. Da Monza ci si sposterà anche in altri comuni della Brianza: nuova la collaborazione con l’amministrazione comunale di Bovisio Masciago, mentre si conferma quella con Agrate Brianza.
Non solo teatro: perché, intanto, si arricchisce il palinsesto di Radio Binario 7 e perché i corsi proposti dalla Scuola di teatro Binario 7 quest’anno sono più di quaranta e adatti a tutte le età, dai più piccoli agli over 60.

Si ricorda che per assistere alla presentazione di domenica è necessario prenotare il proprio posto: basterà rispondere a questa mail. Green pass obbligatorio.

SOTTO TUTTA LA STAGIONE




Teatro Binario 7_Cartella Stampa_Stagione 2021-22 by Silviaarosioteatro on Scribd

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?