Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 6 ottobre 2022

Ambra Angiolini: il 7 ottobre, ospite serata Lgbtq+ milanese

Il 7 ottobre 2022, Ambra Angiolini, poliedrica artista, attrice di cinema e teatro, conduttrice tv e radiofonica, sarà protagonista di un’esibizione esclusiva nella notte Lgbtq+ del Qimanji presso il locale DI4 - Distretto Industriale 4 in via Toffetti 25 a Milano.

Ambra, da sempre vicina alla famiglia Lgbtq+ – che l’ha eletta fin dagli esordi come “icona” - festeggerà i suoi 30 anni di carriera sul palco del DI4 dove canterà e ballerà alcuni dei suoi più grandi successi del passato, accompagnata da un esclusivo corpo di ballo.

Ovviamente, non mancherà T’appartengo, da sempre inno e motivo di orgoglio della comunità Lgbtq+.

L’artista, reduce dal grande successo de “Le Fate Ignoranti” – la prima serie originale italiana Disney Plus diretta da Ferzan Ozpetek - premiata ai Nastri d’Argento nelle categorie “Miglior serie 2022” e Miglior Attrice non protagonista (riconoscimento che va ad Ambra in coppia con Anna Ferzetti) è attualmente impegnata come giudice della nuova edizione di X FACTOR su Sky e Now tv (insieme a Fedez, Rkomi e Dargen D’Amico), su Radio Capital nel programma “Le mattine” e sta ultimando le riprese di una serie Tv di cui è protagonista.

La serata inizierà alle 00.00, mentre l’esibizione di Ambra è prevista per le ore 1-1.30

Tickets online - da 25/30 euro (disco + drink + show) sul sito www.qimanji.it

Info: www.qimanji.it - social: Facebook e Instagram “Qimanji”

Il QIMANJI nasce nel 2006 ispirato dalla serata milanese “il Borgo” e porta per la prima volta a Torino l’idea dell’aperitivo in discoteca diventando un punto di riferimento per il pubblico piemontese. Qimanji, negli anni, ospita nomi di grande rilievo come Loredana Bertè, Paola e Chiara, Alcazar, Sabrina Salerno e molti altri artisti vicini alla comunità Lgbtq+. Dopo il grande successo legato alla settimana dell’Eurovision Song Contest, approda anche nel venerdì notte di Milano presso il locale DI4.

Il DI4 – Distretto Industriale 4 (via Toffetti 25 – Milano) inizialmente conosciuto come “spazio Toffetti” nasce nel 2015 ed è un grande punto di riferimento per la città.  DI4 – Distretto Industriale 4 è una location ideale per mostre, convention promozionali e aziendali, presentazione di prodotti, sfilate di moda, campagne pubblicitarie e cocktail party, cene di gala, concerti, feste private, eventi aperti al pubblico, fashion show, casting e photo shoots, produzioni televisive e streaming web. Nel corso degli anni ha ospitato prestigiosi nomi come Myss Keta, Morad, CapoPlaza, Oma Lay, SevenZone, Aqua Marina, Quayacan Orchestra, Boss Doms, Antonio Pica, Yaya, Melanie Ribbe, Pietro Pirupa, Hector Couto, Seb Zito e molti altri.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?