Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 6 maggio 2023

Bando Catania OFF Fringe Festival 2023


 

La 2^ edizione del Catania Off Fringe Festival si terrà dal 16 al 29 ottobre ‘23, coinvolgendo la città siciliana con teatri e spazi non convenzionali diffusi su tutto il territorio. OFF Fringe è un Festival di teatro e spettacolo indipendente diretto a ogni tipo di pubblico. CT OFF segue a ruota il Festival gemello Milano OFF Fringe Festival, programmato per la fine di settembre.


Un progetto mondiale declinato in Italia, all’insegna della valorizzazione dell’arte performativa che regala evasione, cultura e benessere. Un progetto che ne include tanti altri, all’insegna di incontri, iniziative, opportunità.

Oltre ad avere molti partner italiani, Catania Off Fringe Festival fa parte del Word Fringe Network e vanta importanti collaborazioni internazionali come: Il Festival Off d’Avignon, Hollywood Fringe, SoHo Playhouse, Stockholm Fringe, Praga Fringe, Civil Disobedience, Azores Fringe, Gothemborg Fringe, che con i premi selezione offriranno alle compagnie partecipanti al CT OFF il loro supporto alla circuitazione internazionale.

Il bando di partecipazione al CATANIA OFF FRINGE FESTIVAL per gli artisti e le compagnie è online sul sito e scadrà il 30 maggio 23.

La domanda di partecipazione al bando per Compagnie/Artisti è disponibile a questo link https://cataniaoff.com/it/invia-bando##step-bar e deve essere compilata e inviata esclusivamente ON LINE attraverso l’apposito form.



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?