Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 4 ottobre 2016

Melodie Graziano Galatone: le foto della presentazione nelle grotte di Castellana


"Grande successo per la presentazione di “Melodie”, il nuovo progetto discografico diGraziano Galatone, più noto al grande pubblico come interprete di Febo nel musical Notre Dame de Paris.

L’album, composto da dodici tracce, è dedicato ai più celebri brani di Musicals e Opere Popolari, che Graziano Galatone ha interpretato nel corso della sua carriera artistica.





L’evento si è svolto venerdi 30 settembre scorso, nella suggestiva cornice delle grotte di Castellana dove il cantante si è esibito interpretando alcune delle canzoni contenute nel cd, tra cui Maria, Il tempo delle cattedrali, Bella e il suo inedito Vola mio cuore.

A rendere ancora più magica la serata le coreografie aeree e la partecipazione di alcuni dei ballerini dello spettacolo “Hell in the Cave” del regista Enrico Romita.

Al termine della serata Graziano ha salutato i presenti presso il museo Franco Anelli delle grotte, dove è stato allestito un piccolo rinfresco e sono stati offerti dei vini prodotti dalle cantine di Bruno Vespa, che pur non essendo presente ha voluto omaggiare l’artista per questo suo nuovo progetto musicale".


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?