Abbiamo parlato dello spettacolo a gennaio 2022, su Riflettori su Magazine, il mensile che dirigo e che potete leggere qui... (per acquistare una copia cartacea del mensile, contattatemi).
Ora, lo spettacolo sarà al cinema, nelle sale di The Space Cinema: arriva infatti lunedì 27 novembre, come pellicola, lo spettacolo di teatro musicale ideato, composto e prodotto da Red Canzian, ì “Casanova Operapop”.
“Casanova Operapop” dipinge il quadro di una Venezia ai tempi della Serenissima, la cui storia e salvezza si giocano tra bacari popolati da varia umanità e ricchi quanto decadenti palazzi del potere. Un intreccio che rivela tutta la sua contemporaneità, portando lo spettatore tra intrighi politici, avventure, emozioni e sentimenti, ricerca di libertà, affermazione di diritti e sete di giustizia.
Red Canzian, uno degli iconici membri dei Pooh, saluterà gli spettatori del The Space Cinema - Silea lunedì 27 novembre, del The Space Cinema - Roma Moderno martedì 28 novembre e, infine, del The Space Cinema Bologna mercoledì 29 novembre, sempre in occasione degli spettacoli delle ore 20.
È possibile acquistare i biglietti sul sito ufficiale di The Space Cinema: https://www.thespacecinema.it/extra/casanova-opera-pop. Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.
Il circuito The Space è stato acquisito da Vue International nel novembre 2014, comprende 35 cinema per un totale di 352 schermi, attestandosi come il secondo circuito italiano per dimensioni. Il circuito è composto da multiplex moderni all’avanguardia, tutti con una disposizione ad anfiteatro, e dal Moderno a Roma, che ospita molte delle premiere cinematografiche più importanti. Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail, è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore, a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.
Nessun commento:
Posta un commento
Che cosa ne pensi?