Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 12 settembre 2013

aMOReALTROVE!: nuovo musical, scritto e diretto da Alfonso Lambo


La Compagnia Di.Vo. presenta aMOReALTROVE!, un nuovo musical scritto e diretto da Alfonso Lambo, già regista di Sindrome da Musical, l'ultimo spettacolo di Manuel Frattini.

aMOReALTROVE sarà in scena il 12 ottobre presso il Teatro la Campanella di Bovisio Masciago

Una storia divertente e romantica che porterà il pubblico a vivere due ore di puro svago tra risate e lacrime, cantando insieme al cast i brani che ogni giorno rendono speciali la nostra quotidianità.

In scena un cast di 12 performer, tra cantanti e attori diretti da Lambo e con le Coreografie di alcuni nomi prestigiosi del panorama Musical italiano: Paola Ciccarelli (Frankestein Junior, Pinocchio ), Marta Belloni (La Bella e la Bestia, Flashdance ) e Tiziana Lambo ( Un Americano a Parigi, Promesse Promesse).
La colonna sonora dello spettacolo è affidata ai più grandi successi di alcuni dei maggiori autori ed interpreti della musica italiana di oggi e del passato come Arisa, Noemi, Daniele Silvestri, Loredana Bertè, Niccolò Fabi, Adriano Celentano, Dolcenera, Nina Zilli, Zucchero, Subsonica e tanti altri.

Protagonista di questa inedita storia è una famiglia non proprio perfetta tra ricordi, incontri, ricette, sapori e cambiamenti.

Sara è la figlia minore e il suo incontro con il tenebroso Mattia darà vita a una serie di eventi che porterà il resto dei protagonisti a riflettere sul tempo, sulle occasioni e sulla sincerità:

Mamma Anita e papà Carlo e il loro eterno legame imperfetto, i fratelli Tommaso e Filippo, Gaia, la saggia cognata e Luca, quello speciale, le amiche Rebecca e Melissa e la scelte coraggiose, l'elegantissima nonna Lucrezia e l'amico dei sogni, Biagio.

Una storia divertente e coinvolgente che attraverso dialoghi brillanti e canzoni indimenticabili darà vita a uno spettacolo che ha il 'gusto' dell'amore e il 'sapore' della vita.

Lo spettacolo è già andato in scena presso il Teatro Condominio-Vittorio Gassman di Gallarate nel mese di giugno 2013 ottenendo un grande successo di pubblico con il tutto esaurito per entrambe le serate, e tornerà in scena il 12 Ottobre 2013 al Teatro La Campanella di Bovisio Masciago alle ore 21.
Questo è......aMOReALTROVE!

La Compagnia Di.Vo, in collaborazione con La Scuola di Musica Città Novate, è attualmente in scena con lo spettacolo “Viva la VIDA”, (5-6 Ottobre 2013, ore 21 – Teatro Testori – Novate Milanese) scritto e diretto da Alfonso Lambo e con le coreografie di Andrea Verzicco.

Per informazioni:
TEL: 349 301 8356
MAIL: compagniadivo@gmail.com
Pagina Facebook : La Compagnia Di.Vo

LINK UTILI:



-->

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?