Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 10 settembre 2013

Fans Day 2: tutti con la Sindrome da Musical il 1° dicembre

Ecco un'altra bella iniziativa, che mi è stata segnalata da Claudia Grohovaz.

Giulia Eventi, in collaborazione con SINDROME DA MUSICAL FANS PAGE, Manuel Frattini fans page e www.manuelfrattini.com, sponsorizza il Fans Day 2, ricco di novità. Il tutto per l'1 dicembre, alle 20, al teatro della Luna.



Leggete sotto.

1. Il Teatro della Luna ci ha riservato dei posti ad un prezzo speciale:
POLTRONISSIME BLU CENTRALI I in nona fila A €26,50 anzichè 33
POLTONISSIME LATERALI A €21,50 anzichè27 dalla fila 8 alla 12.
Per avere i biglietti stessa modalità di aprile:prenotate con nome e numero dei biglietti che desiderate acquistare e sarete contattati in privato dove vi sarà dato il numero di poste pay su quale versare la cifra.Ricordiamo che,per avere agevolazioni sul prezzo dev'essere una sola persona a effettuare il pagamento.Come ad aprile di questo se ne occuperà una delle due amministratrici della pagina.
IMPORTANTISSIMO:I VERSAMENTI DOVRANNO ESSERE EFFETTUATI ENTRO E NON OLTRE VENERDì 8 NOVEMBRE(TASSATIVO).

E...I PRIMI 10 CHE ACQUISTERANNO IL BIGLIETTO (VERSAMENTO COMPRESO) RICEVERANNO UN GADGET IN OMAGGIO!!!

I 15 SUCCESSIVI RICEVERANNO UN BUONO SCONTO PER L'ACQUISTO DEL MERCHANDISING(escluso braccialetto, borsone, felpa e polo)

Alla data dell'8 novembre per tutti quelli che parteciperanno al Fans Day 2 ... UN CONCORSO FAVOLOSO CON PREMI PER I PRIMI TRE CLASSIFICATI!

E ANCORA.... La sera del 1 dicembre quando vi saranno consegnati i biglietti avrete la possibilità di lasciare il vostro commento sullo spettacolo in un diario chiamato "PAROLA DI SINDROME"A fine serata verrà consegnato al cast come ricordo.A questa iniziativa posso comunque partecipare anche chi non fa parte del gruppo e ha già acquistato i biglietti.

INTANTO, QUI POTETE RIVEDERE LA MIA INTERVISTA A MANUEL!.


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?