Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 31 ottobre 2013

Checco Zalone Sole a Catinelle: le foto della presentazione stampa

Arriva oggi, nelle sale italiane, il nuovo film con Checco Zalone, il terzo, dopo Cado dalle Nubi ed il record di incassi Che bella giornata.

L'attesissima pellicola, Sole a Catinelle, è stata presentata ieri in conferenza stampa a Milano.

In attesa della mia interviste per Tele Milano e Videotop, vi lascio tutte le info e vi propongo alcune foto che ho fatto per voi alla presentazione stampa.

Luca Medici, alias Checco Zalone, è recentemente diventato padre di Gaia, e nel film sarà papà, questa volta di un bambino di nome Nicolò.

Una chicca. Nel film, in un flashback di 3 o 4 secondi appare anche Gaia, che interpreta Nicolò da piccolo.


Un film graffiante, non buonista, dove lo strano rapporto padre-figlio, il fulcro della trama, si staglia sulla crisi che ha colpito il nostro paese.

SINOSSI:

Locandina: Sole a catinelleSe sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno». È questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene, il problema è che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare. E quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta. Fortuna che a Checco non manca l’ottimismo; partito con la speranza, delusa, di vendere qualche aspirapolvere ai suoi parenti in Molise, si ritrova a casa di Zoe, una ricchissima ragazza che ha un figlio proprio dell’età di Nicolò. Nasce un’amicizia tra i due bambini e Zoe “adotta” Checco e Nicolò e li fa entrare nel suo mondo: inviti a party esclusivi, bagni in piscine fantastiche e ancora yacht, cavalli, campi da golf, serate a Portofino. E naturalmente Checco travolgerà lo stile compassato e in fondo ipocrita di questo mondo con la sua travolgente simpatia e innocente spregiudicatezza.

Regia:
Gennaro Nunziante

Sceneggiatura:

Gennaro Nunziante, Checco Zalone

Musiche: Luca Medici

Fotografia:
Agostino Castiglioni

Montaggio: Pietro Morana

Scenografia: Francesco Frigeri

Costumi: Marina Roberti

Cast

Checco: Checco Zalone

Zoe Marin: Aurore Erguy

Daniela: Miriam Dalmazio

Lorenzo Marin: Ruben Aprea

Nicolò: Robert Dancs

Juliette Marin: Valeria Cavalli

Domiziana: Orsetta De Rossi

Zia Ritella: Matilde Caterina

Onofrio: Stefano Sabelli

Giovanna: Daniela Piperno

Carolina: Lydia Biondi

Piergiorgio Bollini: Augusto Zucchi

Vittorio Marin: Marco Paolini
Dati
Anno:

2013

Nazione:

Italia

Distribuzione:

Medusa

Produzione:

Taodue Film

Durata:

83 min

Data uscita in Italia:

31 ottobre 2013

Genere:

comico
Per vedere l'intervista:  il mio programma Riflettori su andrà in onda da questa stagione anche su LOMBARDIA SAT.

Questo canale si aggiunge ai precedenti.
Riflettori su va in onda infatti sul digitale terrestre sull'ammiraglia di TELEMILANO alle ore 23.00 e la replica alle 23.30 su TELEMILANO CITY CH 288 e da oltre un anno siamo presenti anche su TRM, RadioTelevisione del Mezzogiorno, che copre la Basilicata con lcn11, la Puglia con lcn 171, Molise e parte della Calabria.

Inoltre, continua ad essere presente sul network VIDEO TOP, programma settimanale, magazine di spettacolo in onda in tutta Italia su 17 tv regionali e due nazionali Channel 24 tutti i lunedì alle 18.30 e Gold Tv Italia tutti i giovedì alle 21.30.


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?