Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 26 settembre 2014

Tale e Quale Show: stasera, la terza puntata


Straordinari ascolti per "Tale e Quale Show" anche nella seconda puntata in onda venerdì 19 settembre su Rai1.

Il programma condotto da Carlo Conti è stato seguito da 5 milioni 739 mila spettatori con uno share del 27.11% confermandosi il programma più visto in prima serata.

Si aggiudica la puntata Alessandro Greco, interpretando uno strepitoso Kekko dei Modà in duetto con la bravissima Roberta Giarrusso (Emma) nel brano “Arriverà”.
Ottimi i risultati anche su Twitter: durante la messa in onda il programma è andato subito in vetta ai trend topic con l’hashtag #taleequaleshow e ha monopolizzato la top ten con il nome del conduttore, dei giurati e con moltissimi nomi degli artisti in gara e degli artisti imitati.

Nell'appuntamento di stasera con “Tale e Quale Show” i 12 protagonisti dovranno confrontarsi con altrettante star internazionali e mattatori della musica leggera: Valerio Scanu sarà la leggenda del soul Stevie Wonder, Gianni Nazzaro il carismatico Tom Jones, Roberta Giarrusso la cantante pop australiana Kylie Minogue e Raffaella Fico l’icona della dance-pop Rihanna. Dalle star internazionali a quelle italiane: Rita Forte sarà Iva Zanicchi, vincitrice per ben tre volte del Festival di Sanremo, Veronica Maya dovrà trasformarsi nell’eclettica Nina Zilli mentre Serena Rossi dovrà riprodurre il timbro raffinato e particolarissimo della cantante napoletana Teresa De Sio; e ancora, Alessandro Greco sarà Claudio Baglioni, Matteo Becucci il cantautore milanese Biagio Antonacci e Luca Barbareschi il grande jazzista e paroliere Paolo Conte. L’esibizione in duetto di questa puntata è affidata a Michela Andreozzi e Pino Insegno, che si esibiranno interpretando “I Vianella”, rispettivamente come Wilma Goich ed Edoardo Vianello.

Ancora una missione impossibile per Gabriele Cirilli. che dovrà trasformarsi nella drag queen Conchita Wurst, pseudonimo del poliedrico cantante austriaco Thomas Neuwirth, vincitore nel 2014 dell'Eurovision Song Contest.

LINK UTILI

LANCIO PRIMA PUNTATA

RISULTATI 1° PUNTATA

EDIZIONE 2013:

ARTISTI DI MUSICAL A TALE E QUALE 

INTERVISTA A CHIARA NOSCHESE

PER LA SARDEGNA



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?