Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 16 gennaio 2015

Manzoni Derby Cabaret: settimo appuntamento


Siamo al settimo appuntamento di Manzoni Derby Cabaret (qui i video della serata inaugurale dell'anno scorso), il talent show della comicità che accoglie lo storico marchio del Derby, trasversale per età e gusti del pubblico. La sua formula vincente - Dinner, Wine&Show - sempre la domenica a partire dalle 19,30, offre l’esperienza di un vero laboratorio della comicità milanese, con cui concludere in modo diverso la settimana.

Anticipano lo spettacolo una cena a buffet curata dal rinomato Fioraio Bianchi Caffè, che presenta un ricco e allettante menù, abbinato alla degustazione di pregiati vini italiani – questa settimana l’azienda Montedelma presenta Franciacorta Satén - guidata da un sommelier professionista dell’Associazione Italiana Sommelier Lombardia.
In palcoscenico una sfida tra i nuovi talenti della comicità, accompagnati questa volta nel ruolo di coach da Omar Pirovano, Francesco Friggione e Roberto De Marchi, con le divertenti incursioni di Matteo Bruceketta.

I tre comici esordienti votati dal pubblico e da una giuria di qualità, composta dal critico Mario Luzzatto Fegiz, dai volti noti di Radio R 101 e di Tv Sorrisi e Canzoni, si contenderanno il premio finale. Conducono Maurizio Colombi e l’eclettica Luisa Corna, accompagnati da una rock band con musicisti di fama nazionale che si esibiscono dal vivo. Anche per questo appuntamento tanti saranno gli ospiti a sorpresa provenienti dal mondo dello spettacolo.

Comicità, musica, buon cibo e buon vino si fondono in un’esperienza multisensoriale per dare vita ad una serata unica.

Biglietto : posto unico € 28,00 (comprensivo di spettacolo, cena e degustazione vini)

Orario: ore 19,30



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?