martedì 21 ottobre 2014

Manzoni Derby Cabaret: interviste a Luisa Corna, Maurizio Colombi e a i comici


E' partito domenica 12 il Manzoni Derby Cabaret (qui i video della serata inaugurale dell'anno scorso), che accoglie lo storico marchio del Derby, è un talent show della comicità, trasversale per età e gusti del pubblico. Sulla scia del successo ottenuto la scorsa stagione si ripropone con la formula del Dinner, Wine&Show, la domenica a partire dalle 19,30, per dare vita ad un vero laboratorio della comicità milanese, con cui concludere in modo diverso la settimana.

Ero presente alla prima e in questi video troverete le interviste ed alcune chicche della serata.

Non vi svelo altro.

Che aspettate a cliccare la prossima pagina?
Iniziamo con  l'intervista a Maurizio Colombi, mattatore della serata, più i video di un ospite a sorpresa (come spesso accadrà in futuro) ed il vincitore della prima serata, Albert Canepa.



Ecco ora l'intervista ad uno degli organizzatori della serata, Dino Colombi, con un coach, Gianni Astone, il "distrurbatore" della serata Roberto de Marchi e Bruceketta, nel ruolo di giurato.

Dopo l'intervista, due interventi sul palco.



Concludo con l'intervista a Luisa Corma, seguita da un brano da lei cantato, che fa da sigla di apertura delle serate.




Il Manzoni Derby Cabaret (qui i video della serata inaugurale dell'anno scorso), che accoglie lo storico marchio del Derby, è un talent show della comicità, trasversale per età e gusti del pubblico. Sulla scia del successo ottenuto la scorsa stagione si ripropone con la formula del Dinner, Wine&Show, la domenica a partire dalle 19,30, per dare vita ad un vero laboratorio della comicità milanese, con cui concludere in modo diverso la settimana.
Anticipano lo spettacolo una cena a buffet curata dal rinomato Fioraio Bianchi Caffè, che presenta un ricco e allettante menù, abbinata alla degustazione di pregiati vini italiani con la guida di un sommelier professionista dell’Associazione Italiana Sommelier Lombardia. In palcoscenico una sfida tra i nuovi talenti della comicità, accompagnati nel ruolo di coach da Gianni Astone, Giovanni D’Angella e Omar Pirovano; Roberto De Marchi nel ruolo di disturbatore e Bruceketta ospite della serata. I nuovi comici votati dal pubblico e da una giuria di qualità, composta dal critico Mario Luzzatto Fegiz, dai volti noti di Radio R 101 e di Tv Sorrisi e Canzoni, si contenderanno il premio finale.

Conducono Maurizio Colombi e l’eclettica Luisa Corna, accompagnati da una rock band con musicisti di fama nazionale che si esibiscono dal vivo. Come è accaduto lo scorso anno tanti saranno gli ospiti a sorpresa provenienti dal mondo dello spettacolo. Comicità, musica, buon cibo e buon vino si fondono in un’esperienza multisensoriale per dare vita ad una serata unica.





Dinner, Wine & Show
Il talent show della comicità
La domenica sera dalle 19.30 alle 22.00
Presentano MAURIZIO COLOMBI e LUISA CORNA
con la partecipazione di
Gianni Astone, Giovanni D’Angella e Omar Pirovano
e con Roberto De Marchi e Bruceketta
Il Fioraio Bianchi Caffè
propone un buffet spettacolare.
Una
rock band di musicisti
accompagnerà spettacolo e serata.
L’
Associazione Italiana Sommelier Lombardia
propone la degustazione di vini pregiati.
Le altre date in calendario: 26 ottobre 2014, 2 novembre 2014, 16 novembre 2014
14 dicembre 2014, 21 dicembre 2014, 18 gennaio 2015, 1 febbraio 2015, 22 febbraio 2015
1 marzo 2015, 15 marzo 2015, 22 marzo 2015, 12 aprile 2015, 19 aprile 2015


Nessun commento:

Posta un commento