lunedì 23 febbraio 2015

La Torta di Joe: nuove info



Ecco la nuova locandina e nuove immagini di La Torta di Joe, commedia brillante scritta da Elisabetta Tulli che sarà in scena al Teatro Lo Spazio di Roma dal 3 all' 8 marzo.

La regia è di Serena Mastrosimone e Gino Matrunola e nel cast troviamo nomi come Brunella Platania e Daniele Derogatis (oltre alla stessa autrice).


Musiche di Piero Pintucci e di Liriche Valentina Naselli.



 SINOSSI

Commedia Brillante scritta da Elisabetta Tulli, ambientata in un ristorante di periferia, dove il proprietario e cuoi Joe, al secolo Giovanni, prepara una torta dall'ingrediente segreto con cui vorrebbe tanto fare fortuna. C'è Sandra, cantante dal passato sconosciuto, costretta a lavorare da Joe per mettere da parte un pò di soldi e magari scappare via; Vanessa, la caposala, che dà ordini senza mai alzare un dito e infine Nicol, timida cameriera al limite della patologia che non ne fa mai una giusta.

In questo ambiente tra gags e vita vera, vediamo passare un anno di emozioni, affetti, di disastri culinari fino all'arrivo della Signorina Salvetti, direttrice della rivista "Buongustaio".

- "ASSAGGERA' LA TORTA DI JOE?" -



Dal 3 all’8 marzo

Teatro Lo Spazio
Via Locri, 42-44 – Roma
Tel. 06 77076486 – Email: info@teatrolospazio.it

dal martedì al sabato ore 20.45 – domenica ore 18.30

Biglietto intero 15 Euro – Ridotto 12 Euro + 3 Euro tessera semestrale

Pagina facebook https://www.facebook.com/latortadijoe/timeline