Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 21 febbraio 2015

Manzoni Derby Cabaret: nono appuntamento


Siamo al nono appuntamento di Manzoni Derby Cabaret, il talent show della comicità che accoglie lo storico marchio del Derby, trasversale per età e gusti del pubblico. La sua formula vincente - Dinner, Wine&Show - sempre la domenica a partire dalle 19,30, offre l’esperienza di un vero laboratorio della comicità milanese, con cui concludere in modo diverso la settimana.

Anticipano lo spettacolo una cena a buffet curata dal rinomato Fioraio Bianchi Caffè, che presenta un ricco e allettante menù, abbinato alla degustazione di pregiati vini italiani – questa settimana l’azienda CANTINA GIOGANTINU Berchidda presenta Vermentino di Gallura superiore DOCG Karenzia - guidata da un sommelier professionista dell’Associazione Italiana Sommelier Lombardia.

In palcoscenico una sfida tra i nuovi talenti della comicità, accompagnati questa volta nel ruolo di coach da Roberto De Marchi, Davide Dalfiume e Chiara Rivoli con le divertenti incursioni di Matteo Bruceketta.

I tre comici esordienti votati dal pubblico e da una giuria di qualità, composta dal critico Mario Luzzatto Fegiz, dai volti noti di Radio R 101 e di Tv Sorrisi e Canzoni, si contenderanno il premio finale. A condurre la serata Maurizio Colombi (volto noto del teatro milanese) e l’eclettica Luisa Corna, accompagnati da una rock band con musicisti di fama nazionale che si esibiscono dal vivo. Anche per questo appuntamento tanti saranno gli ospiti a sorpresa provenienti dal mondo dello spettacolo.

Comicità, musica, buon cibo e buon vino si fondono in un’esperienza multisensoriale per dare vita ad una serata unica.

Domenica 22 Febbraio 2015 ore 19,30  -  DINNER, WINE & SHOW.
Cena a cura di  Fioraio Bianchi Caffè, degustazione vini a cura Associazione Italiana Sommelier Lombardia.

Biglietto : posto unico € 28,00 (comprensivo di spettacolo, cena e degustazione vini)
Orario: ore 19,30

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?