Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 10 febbraio 2015

Rotary in scena: al Manzoni, Cabaret per fare del bene. Con Maurizio Colombi e Luisa Corna

La Fondazione Rotary Milano per Milano, insieme con il Rotary Club Milano, ha organizzato anche per Febbraio 2015 l’evento “Rotary in scena”. 

Tutto il ricavato sarà utilizzato per la gestione dei progetti benefici della Fondazione, tra i quali ricordiamo, il progetto CAM Centro Ausiliario per i problemi Minorili per gli affidi familiari, con assistenza legale, bed & breakfast protetti per le madri minacciate.

Vi aspettiamo il 10 febbraio 2015 al Teatro Manzoni di Milano alle ore 21 con un moderno cabaret fatto di attori, cantanti, musica.

Sul palco una rock band darà il ritmo a una gara fra tre giovani comici, accompagnati ciascuno da comici esperti e famosi che si esibiranno.

Condurranno la serata Maurizio Colombi e Luisa Corna. Il pubblico, influenzato dai giudici, Enrico Beruschi, lo Staff di Radio 101, TV Sorrisi & Canzoni e la Sig.ra Foscale, voterà le migliori performance.
Tanti talenti si sfideranno sul palco del Teatro Manzoni rendendo la serata varia e brillante.



In realtà la gara sarà un pretesto per passare una serata coinvolgente e ritmata dove i veri protagonisti sarete voi. Divertendovi, darete il vostro contributo alla realizzazione delle opere benefiche della Fondazione Rotary di Milano, dove tutti lavorano gratuitamente per realizzarle.

Gli ospiti saranno molti, tra i migliori talenti del canto, della danza e del cabaret.

Avremo inoltre i musicisti: Max Zaccaro, Davide Magnabosco, Polipo, Alex Procacci, Alberto Schirò e Marco Brioschi che daranno il ritmo alla serata.

Vi aspettiamo tutti al TEATRO MANZONI

Prenotazione solo via E-mail a segreteria@rotarymilano.it

Martedì 10 febbraio alle ore 21 inizia lo spettacolo. NON POTETE MANCARE!
Prenotazioni per lo spettacolo € 25,00
Email: segreteria@rotarymilano.it
Sito web dove è anche possibile comprare e pagare i biglietti con tutte le carte di credito: www.fondazionerotarymilano.it




Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?