Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 16 febbraio 2015

Solo Per Amore - Francesco e Chiara: due nuove date. E presto, una sorpresa...


Ricevo e pubblico, in anteprima, e per questo ringrazio la Produzione:

"Nuovi Record per Solo Per Amore - Francesco e Chiara.

La prima Opera Musical indipendente che unisce professionisti del teatro musicale a giovanissimi talenti alla prima esperienza segna due nuovi traguardi assoluti per il sud Italia: l'aggiunta di nuove date prima ancora del debutto e la produzione di un CD UFFICIALE che sbarcherà su itunes e Amazon! 
Dopo il record del Sold Out per la prima nazionale del 23 Aprile a più di tre mesi dalla data, il passaparola del pubblico e il grande successo commerciale hanno fatto si che La Compagnia dell'Alba, Tersicore Danza e i Frati Minori Cappuccini dell'Immacolata possano annunciare due nuove date di Solo Per Amore - Opera Musical: il 24 e 25 SETTEMBRE 2015 sempre al Teatro del Fuoco a Foggia. 
Un traguardo enorme per una città del sud spesso oggetto di scherno da parte dei media, che dimostra così che, quando c'è qualità e passione per l'arte, è pronta a rispondere in massa.

E la grande risposta di pubblico è anche alla base dell'altra enorme novità riguardante l'Opera Musical made in Puglia: la produzione di un CD UFFICIALE con le canzoni scritte da Michele Iorio e Angelo Gualano che, oltre ad avere una dimensione "fisica", sbarcherà per la prima volta anche sui più importanti store digitali nazionali come itunes e Amazon.
Molto presto inoltre per i fedeli lettori di "Riflettori Su..." verrà rilasciato in anteprima assoluta e in primo ascolto "Fa di me" il primo singolo dalle sonorità pop e r'n'B
Ancora una volta un bel segno che per realizzare qualcosa di grande, a volte, non serve altro che grande passione, studio, lavoro e cuore".

FACEBOOK




9 commenti:

  1. Bianca

    Grazie infinite a Silvia per portarci queste belle novità, sono emozionantissima di vedere questo progetto andrò apposta da Bari e solo per merito di questo blog che mi ha permesso di scoprirlo! Grazie

    RispondiElimina
  2. bellissima iniziativa, finalmente qualcosa di nuovo nel panorama musical de nostro troppo bistrattato Sud Italia, e poi suonato dal vivo! Non vedo l'ora di applaudire questi meravigliosi giovani!

    Grazia de meo

    RispondiElimina
  3. Fra Nicola

    sono un grande "fan" del santo di Assisi e mi commuove vedere come i giovani puntino ancora su di lui, in questo caso con un musical, genere che a Francesco sarebbe piaciuto moltissimo! Non vedo l'ora di avere tra le mani il CD con le canzoni! AD MAIORA!

    RispondiElimina
  4. Carla Mazza

    Ho acquistato i biglietti mesi fa e sarò in quarta fila la sera della prima e non nascondo l'emozione di poter applaudire dei ragazzi che riescono anche nel nostro Sud a farsi valere e a dividere il palco con professionisti del teatro. Un abbraccio forte e grazie per quello che fate per riqualificare il nostro territorio

    RispondiElimina
  5. grazie Silvia che ci fai scoprire queste piccole perle disseminate nel nostro bel sud, io sono pugliese ( provincia di bari) e stamattina ho chiamato per i biglietti e non mi perderò questo spettacolo per niente al mondo, ho visto tutte le opere su francesco e chiara e senza di te non avrei saputo di questa, ti ringraziano anche i miei amici ( stiamo organizzando una vera e propria comitiva :-) grazie e grazie ai ragazzi che lo stanno mettendo in scena !

    valeria Vito

    RispondiElimina
  6. date di rilascio su itunes? Già si può sapere qualcosa? è bellissimo che hai tutte queste notizie in anteprima grande Silvia

    gab :-)

    RispondiElimina
  7. Franco Prezio

    E' sempre un'emozione per me che ho dovuto lasciare l'amata Puglia leggere di questi eventi tutti prodotti nella bellissima terra del tavoliere. Grandi ragazzi e un abbraccio a Silvia che ci rendi partecipi di questi meravigliosi spettacoli. Come faccio a prenotare il cd?

    RispondiElimina
  8. Grazie mille Silvia dei tuoi meravigliosi complimenti e soprattutto grazie, perche credi in noi e nel nostro progetto. Grazie anche a voi ragazzi che verrete a vederci e che ci seguite faremo del nostro meglio per non deludervi ;)

    RispondiElimina
  9. Ringraziando tutti immensamente scrivo alcune risposte a nome della produzione - il CD UFFICIALE sarà rilasciato sulle principali piattaforme digitali in concomitanza con la prima nazionale - per prenotare una copia potete scrivere alla pagina Facebook ufficiale Solo Per Amore - Opera Musical o chiamare il 366 2531501 - il primo singolo estratto "Fa di Me" sarà disponibile in pre ascolto in esclusiva su "Riflettori Su..." E sulla pagina Ufficiale Facebook

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi?