Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 15 aprile 2015

Leonardo Manera: al Salone Margherita, con Segnali di vita


Giovedì 16 aprile 2015 alle ore 21,00 sul palco del Salone Margherita debutterà Leonardo Manera con lo spettacolo “Segnali di vita”.

"Ci vuole forza. Ci vuole coraggio. E un sorriso. Per andare avanti ogni giorno in questo nostro Paese pieno di contraddizioni, pieno di “furbi” ma anche di persone che ce la mettono tutta.


Leonardo Manera in questo spettacolo ci parla proprio di alcuni di questi italiani e ce li rappresenta, a volte solo con una voce oppure con una barba o una parrucca. Trasformandosi in pochi secondi in un cinico medico di pronto soccorso oppure in un tassista reazionario che ha fondato un movimento di cittadini “per bene”. E concludendo con un segnale di speranza perché, nonostante tutto, nonostante la crisi, ci sono un po’ ovunque dei “segnali di vita” che ci fanno sperare in un futuro migliore, cominciando con un sorriso.

La scelta di avere in scena Leonardo Manera da parte del team di Nevio Schiavone, nuovo Patron del Salone Margherita e del suo team composto dal direttore artistico Enzo Iacchetti e dal collaboratore artistico Demo Mura, risponde al progetto di rilancio di uno dei più antichi e importanti teatri del varietà italiano.
Questo spettacolo sarà in scena fino al 18 aprile ’15 al Salone Margherita di Roma.

LEONARDO MANERA IN “SEGNALI DI VITA”
SALONE MARGHERITA

Via Due Macelli 75, 06 6791439
Da giovedì 16 aprile ’15 a sabato 18 aprile ’15.
Orario spettacoli : Mercoledì, giovedì e venerdì e sabato ore 21,00 domenica ore 17,00 Prezzi: poltronissima euro 35,00 , poltrona euro 25,00,palco con cena euro 65,00








Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?