giovedì 25 giugno 2015

OIM – OSCAR ITALIANI DEL MUSICAL: le info e l'intervista di Lucio Leone a Niccolo' Petitto


Tra le novità che vi sto proponendo per il Teatro Brancaccio di Roma, ecco la presentazione degli OSCAR ITALIANI DEL MUSICAL, di cui vi ho già parlato tempo fa.

Per darvi maggiori info su questo evento, vi ho postato sotto, nella prossima pagina, l'intervista che l'amico e collega Lucio Leone ha realizzato con l'organizzatore del Premio, Niccolo' Petitto.

MUSIC-ALL PARTY 2015

OIM – OSCAR ITALIANI DEL MUSICAL

Doveva essere un titolo provvisorio, ed invece il successo dell’anno scorso ha determinato la conferma sia del titolo che di tutto il cast direttivo dell’evento: MUSIC-ALL PARTY.

La Enpi Entertainment srl di Niccolò Petitto conferma la produzione del la seconda edizione di una grande festa del Musical italiano, forse oggi la festa per eccellenza che premia i migliori spettacoli dell’anno ed i migliori artisti esibitisi sui palcoscenici italiani.

La serata, presentata da Giampiero Ingrassia, che si conferma essere oltre che un grande performer anche un eccezionale padrone di casa anche nelle vesti di presentatore, e da SERENA ROSSI, novità dell’evento, attrice completa e cantante eccezionale, vedrà l’assegnazione del nuovo premio, quello che da qui in poi sarà il premio ufficiale dei MUSIC-ALL PARTY: gli OSCAR ITALIANI DEL MUSICAL

Presidente di giuria il grande CHRISTIAN DE SICA, seguito dalla giuria di qualità tra cui:

Maestro Gino Landi
Rossana Casale
Maestro Riccardo Biseo

La serata prevede come l’anno scorso l’assegnazione dei premi per le migliori categorie (miglior attore, attrice, regia, coreografia, etc..) e l’assegnazione di alcuni premi alla carriera ad ospiti veramente eccezionali che saranno svelati nelle settimane successive.

La regia della serata è affidata a Marco Simeoli, la direzione musicale al Maestro Dino Scuderi, le coreografie a Stefano Bontempi e e le coreografie di Tap a Marco Simeoli, i costumi a Maria Rosa De Sica.

21 SETTEMBRE 2015