Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 14 settembre 2015

Da.re.c Academy di Roma, direzione Gino Landi: il bando di audizioni


Ecco il bando di audizioni per il percorso musical Da.re.c Academy di Roma, direzione Gino Landi.

"AUDIZIONI A. A. 2015-2016 PER IL CORSO PROFESSIONALE DI MUSICAL PRESSO
LA DA.RE.C ACADEMY di Roma direzione Gino Landi

La DA.RE.C academy direzione Gino Landi indice per il corso biennale le audizioni per il percorso musical, presso la sede di Roma , previa prenotazione audizione.

L’arte del Musical, ormai da decenni riconosciuta e radicata anche in Italia, richiede una formazione specifica che permetta ai giovani attori di affrontare, con una preparazione tecnica e artistica, le performance richieste.
Un corpo di docenti altamente qualificati: registi, attori, coreografi, ballerini e musicisti, sotto la guida del regista e coreografo M° Gino Landi, mettono a disposizione dell’allievo tutta la loro esperienza professionale acquisita nel settore moltiplicando le opportunità dei giovani attori che vogliono affacciarsi nel mondo del Musical.



L'Accademia del Musical è una scuola professionale biennale, ha una durata di 32 settimane, da Ottobre a Giugno con frequenza dal lunedì al venerdì, per circa 20 ore settimanali. L’obiettivo è dare una formazione alle discipline del Musical: recitazione, canto e danza, per l’inserimento nel mondo dello spettacolo.
L'Accademia è aperta a tutti coloro che hanno compiuto 17 anni o li compiranno nell’arco dell’anno accademico in corso, previo superamento di un provino di ammissione.

I corsi sono a numero chiuso e prevedono il pagamento di una retta annuale.

Al termine del 2° anno Accademico verrà rilasciato un “DIPLOMA DI AVVIAMENTO PROFESSIONALE AL MUSICAL”

Per garantire un adeguato livello tecnico ed artistico delle classi, l’accesso ai corsi di Musical avviene tramite audizione, durante la quale gli aspiranti allievi dovranno eseguire:

- un monologo recitato, brillante o drammatico
- un brano cantato in italiano tratto da Musical edito su base (CD o USB)
- eventuale coreografia se l’allievo ha già studiato danza

Le audizioni si svolgeranno su prenotazione da settembre fino inizio Ottobre.
Per ulteriori informazioni e prenotazione audizione telefonare ai numeri: 06.710.49.953 - 345.34.48.882 oppure scriverere a info@darec-academy.it
Per informazioni docenti e corsi visitare il sito www.darec-academy.it



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?