Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 26 settembre 2015

Teatro della Luna Stagione: grande successo per gli "assaggi" a Eataly


Un "assaggio" della Stagione 2015/2016 del Teatro della Luna che fa davvero venire l'acquolina in bocca, a giudicare dagli applausi da Eataly a Milano (presentati il 22 settembre).

Presentati da Massimo Davico, artisti dai musical in cartellone e il Mago Antonio Casanova hanno portato tanta musica e intrattenimento sul Palco Smeraldo.

Non poteva mancare Manuel Frattini, che ha intonato "La mia notte dei miracoli" dal musical Pinocchio, in scena fino al 18 ottobre. E sempre da Pinocchio, Giulia Marangoni/Volpe e Gianluca Sticotti/Gatto si sono esibiti in "Gatto&Volpe spa".

Tra una canzone e l'altra, incursione del Mago Casanova (al Teatro della Luna l' 11 e 12 marzo 2016 con "Aenigma") che ha stupito il pubblico con uno strabiliante numero di "premonizione".


In anteprima assoluta, poi, due brani da Cabaret, il nuovo musical della Compagnia della Rancia in arrivo al Teatro della Luna dal 12 al 22 novembre: Mauro Simone e Giulia Ottonello hanno cantato "La più fantastica", e la Ottonello ha proseguito con una vibrante interpretazione di "Questa volta".

E dal magico mondo di Grease - che tornerà a grande richiesta dal 21 gennaio 2016, appuntamento ormai fisso e imperdibile - Giuseppe Verzicco con "Sandy", Giorgio Camandona e Giulia Marangoni con "Mostravo il culo" e Gianluca Sticotti con Claudia Belli con "Viva l'Hand-Jive" hanno portato anche da Eataly la Grease-mania.

Chiusura attesissima con Luca Giacomelli Ferrarini (presenti anche Brian Boccuni e Renato Crudo) con due canzoni di "Next To Normal" ("Sono vivo" e "C'è un mondo"), aspettando l'uscita del CD e le repliche dal 26 al 28 febbraio al Teatro della Luna.

Le foto in pagina sono su gentile concessione di "kiko photos".

Li ringrazio, come anche Sara Maccari che me le ha inviate.
 
CABARET:





GREASE:




NEXT TO NORMAL





 

PINOCCHIO 







Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?