Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 14 settembre 2015

Jack Lenz in concert: con il cast de Il Giullare di Dio, in beneficenza


Venerdì 9 ottobre, in esclusiva per l’Italia, la Procacci Entertainments presenta “Jack Lenz in concert”, al Teatro Lyrick di Assisi. Il compositore di “The Passion” di Mel Gibson e di “Go where love goes” per Andrea Bocelli porta in scena un estratto in prima assoluta dal suo nuovo ed inedito musical “Il giullare di Dio”, la storia mai raccontata di Francesco di Assisi.

Durante il concerto, verranno presentati i 18 giovani talenti selezionati nei casting italiani del 26 luglio.


Il programma della serata prevede 12 pezzi inediti, in inglese, e la presentazione del trailer del film “Francesco” di Daniele Procacci, di cui Jack Lenz e’ compositore musicale e Producer per il Nord America. L'evento del 9 ottobre ha carattere di beneficenza a favore dell’Istituto Serafico di Assisi.

La serata ha il Patrocinio dei Comuni di Assisi e Perugia, di Perugia Capitale della Cultura 2015 ed è Evento ufficiale Festività Francescane 2015

Lenz, che ha scritto, eseguito e prodotto musica per il cinema, la televisione e il teatro, attualmente é nelle sale cinematografiche il suo “Left Behind” il nuovo film con Nicholas Cage, mentre è sua la colonna sonora di The Passiondi Mel Gibson, come anche molte colonne sonore delle produzione di Andrea Bocelli.

Il Giullare di Dio, Opera Musicale Moderna (Produzione di Lenz Entertainments e Procacci Entertainments con il supporto della associazione Culturale Jesters Productions), arriverà nei teatri italiani nella stagione teatrale 2016/2017.


Oltre ai performer che saranno presentati il 9 ottobre, il cast vede la presenza di Giò Di Tonno, (“Notre Dame de Paris”, “Jeckyll &Hyde, “I Promessi sposi”) che farà parte sia del cast artistico sia di quello creativo.
In scena con lui, Brunella Platania (Jesus Christ Superstar”, “Tosca Amore Disperato”, “Aggiungi un posto a tavola”, “I Promessi Sposi”) che, oltre a curare la supervisione alla stage performance, sarà una delle protagoniste.
Già confermata la presenza nel cast anche di Enrico D'Amore. (“Jesus ChristSupestar, “Tosca Amore Disperato”,Trasteverini”, “I Promessi Sposi”).
Opera Musicale Moderna “Il Giullare di Dio” La storia mai raccontata di Francesco di Assisi
Produzione 2016 Italo Canadese JESTERS PRODUCTION & PROCACCI ENTERTAINMENTS
Direzione Artistica: DANIELE PROCACCI
Musiche: JACK LENZ (“The Passion”- Mel Gibson)
Sceneggiatura Teatrale: MARIA LAURA PLATANIA
Coreografie: FRANCESCO ITALIANI
Supervisione Stage Performance: BRUNELLA PLATANIA
Acting Coach: ANDREA PARIS
Singing Coach: ROBERTO LIPARI - LOREDANA TORRESI
Regia: MARCELLO SINDICI
JACK LENZ IN CONCERT

POSTO UNICO 10 EURO
Prevendita dal 16 settembre.

Venerdì 9 ottobre ore 21
Teatro Lyrick

Via Gabriele D'annunzio
Assisi

Box Office tel 075/8044359
Informazioni 329/7445274 (Andrea)
Prevendite online www.ticketitalia.com da mercoledì 16 settembre




Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?