Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

domenica 20 settembre 2015

Simone Metalli, in arte Geppo show: scopriamo chi è


Simone Metalli, in arte Geppo show, un fenomeno della barzelletta romana diventato famoso in poco tempo grazie alla rete, postando (gergo social) barzellette tutte le mattine, sulla sua pagina Fb e sul suo canale Youtube.
Romano 43 anni, può essere considerato un jolly, è quel tipo di persona che ad una cena riesce a far svoltare la serata.

Il nome Geppo deriva dalla sua passione per il protagonista del fumetto nato negli anni 60 ma soprattutto gli viene dato dagli amici, per le caratteristiche buffe che accomunano Simone al protagonista stesso.
Simone ha la capacità di intrattenimento dalle scuole elementari dove riusciva ad ipnotizzare i compagni raccontando barzellette.

E’ ancora incredulo a tutto ciò che gli sta accadendo intorno, come essere fermato per farsi fotografare e firmare autografi .
La cosa che lo rende più soddisfatto è ricevere i video o mail di ringraziamento per aver allietato un momento della giornata a tante persone poco fortunate che lottano con coraggio tutti i giorni.
Il suo maestro d’ispirazione è Gino Bramieri custodisce nella sua libreria ogni libro come fosse oro.
Il suo desiderio partecipare ad un provino per un programma famoso, ma alla fine si dice soddisfatto di rendere felice la gente con quel poco che già fa.

Il suo Motto Ridi è Gratis.

TOUR NEI TEATRI DAL 2016

https://www.facebook.com/Geppo-SHOW-866431003395913/timeline/?ref=br_rs
https://www.youtube.com/channel/UCVTzNRuds0X5BFDJuZqax6Q/videos?app=desktop

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?